Mara Venier torna a Domenica In: su Instagram svela cosa è cambiato

È tutto pronto per "Domenica In": sui social, Mara Venier racconta i dettagli della nuova stagione del suo show

L’estate è finita e Mara Venier è pronta per una nuova stagione di Domenica In, che come sempre sarà ricca di ospiti strepitosi e di momenti divertenti. L’attesa è grandissima e, per regalare ai suoi fan una piccola anteprima, la conduttrice ha deciso di mostrare sui social quello che sarà il suo palcoscenico per tante domeniche pomeriggio, in buona compagnia.

“Oggi per la prima volta sono entrata in studio e sto vedendo come sarà. Ci sono dei cambiamenti” – ha annunciato zia Mara in un video pubblicato tra le sue storie di Instagram. Ruotando il telefono, la Venier ci ha permesso di avere uno sguardo d’insieme sulla location di Domenica In, che a quanto pare ha vissuto un restyling dell’ultima ora proprio per prepararsi ad una nuova edizione dello show.

Inquadrando i due maxi schermi che campeggiano ai lati opposti dello studio, Mara Venier ha poi evidenziato un dettaglio dolcissimo: “Guardate che carini, mi hanno scritto benvenuta”. E, mostrando i tanti lavoratori impegnati negli ultimi ritocchi, ha annunciato: “Questa è la mia meravigliosa squadra, o almeno una parte”. Grande è stata la sua sorpresa nel vedere con i propri occhi quelli che sono i cambiamenti principali di Domenica In, tanto da non poter fare a meno di commuoversi. “Io mi emoziono, come fosse sempre la prima volta” – ha concluso la conduttrice.

Ancora pochi giorni di riposo, e poi la Venier tornerà al timone della sua trasmissione domenicale. Il debutto della nuova stagione è previsto per il prossimo 19 settembre, e come lo scorso anno probabilmente lo show si prolungherà sino alla fine della primavera. Ci aspettano dunque lunghissime giornate in compagnia della straordinaria zia Mara e dei suoi tanti ospiti, che ancora una volta verranno accolti a braccia aperte nello studio di Rai1.

Prima del grande appuntamento, la conduttrice si è ritagliata qualche altro giorno per sé. Sembra aver già archiviato le dure critiche ricevute sui social solo poco tempo fa, alle quali aveva saputo rispondere davvero egregiamente. La sua mente è ben lontana dalle offese degli haters: la Venier si è infatti concessa una breve fuga a Napoli – dove si è goduta la compagnia dei suoi cari, in primis del nipotino Claudio. Qui, tra lunghe passeggiate e splendidi panorami, ha festeggiato il compleanno del collega Alberto Matano, che ha spento 49 candeline. Un momento di grande divertimento, naturalmente immortalato su Instagram.