Lo ha spiegato l’indossatrice con un post sui social piuttosto chiaro: “Solo per chiarire eventuali voci, non sono la ‘nuova fiamma’ di Leonardo DiCaprio” ha scritto, aggiungendo poi “in effetti, ho una relazione con un suo buon amico, da molti mesi ormai. L’unico motivo per cui siamo stati fotografati nello stesso posto è perché sono stata lì con il mio compagno”. Infine, la Gill si è lasciata andare ad un appello: “Spero che questo chiarisca tutte le false storie”.
Leonardo, lo scapolo d’oro
Attore dal talento indiscutibile, Leonardo DiCaprio fa spesso parlare di sé anche per l’innegabile passione per le donne, solitamente giovanissime e modelle di professione. Dopo le lunghe relazioni con Gisele Bundchen e Bar Rafaeli negli anni 2000, l’attore ha collezionato una lunga serie di flirt (molti mai confermati), anche con volti celebri come Rihanna e Blake Lively.
Il protagonista di ‘Inception’ sembrava aver ritrovato la serenità accanto a Camila Morrone, incontrata nel 2018, ma la relazione è naufragata dopo 4 anni nel 2022. Da quando DiCaprio è tornato single, gli obiettivi dei paparazzi non sembrano volergli dare tregua, anche se lui non sembra scomporsi troppo. E dopo la smentita di Neelam Gill gli esperti di gossip hanno spostato il loro interesse verso un’altra papbile indiziata. Secondo i ben informati, infatti, il cuore di Leo al momento batterebbe per una celebre diva delle passerelle.
La fortunata in questione, secondo il magazine People, sarebbe la 28enne Gigi Hadid: “Si stanno frequentando. Forse non in modo esclusivo, ma si stanno conoscendo. E’ evidente: appena Leo si presenta ad un party, poco dopo arriva anche Gigi” ha rivelato una fonte al tabloid. Considerando il proverbiale riserbo dell’interprete di ‘The Departed’ arriverà difficilmente una conferma. E pensare che sul red carpet sarebbero davvero una gioia per gli occhi…