FoldiMate: macchina che stira e piega il bucato in un minuto

Arriva la nuova versione della FoldiMate ed è ancora più veloce: in pochi secondi piega una camicia. Sarà sul mercato nel 2019

Tratto da: Youtube

Dopo la cyclette-lavatrice, un’altra geniale invenzione che farà felice ogni donna. E di conseguenza ogni uomo (soprattutto se la partner odia stirare).

Si chiama FoldiMatela macchina in grado di stirare e piegare il bucato in un minuto. Nel frattempo potete anche avvalervi di Effie la macchina che stira in pochi minuti.

Come funziona? Si appendono i capi ai supporti e i bracci robotici della macchina fanno il lavoro al posto tuo, con tanto di vapore, igienizzazione e profumazione.

Quanto costerà? All’incirca 800 dollari, quindi tra i 600 e i 700 euro. Soldi ben spesi, penseranno sicuramente in molti…

Ma non è finita qui. Al Ces di Los Angeles è stata presentata una versione aggiornata di questa macchina delle meraviglie, ancora più veloce: in pochi secondi piega una camicia e in soli 4 minuti tutto il bucato. La nuova FoldiMate, grande quanto una lavatrice, sarà sul mercato alla fine del 2019 negli Stati Uniti e poi in tutto il mondo. Costerà 980 dollari, escluse tasse e spese di spedizione.

Se poi avete tanti libri in casa, ecco Depulvera che spolvera per voi.

FoldiMate: macchina che stira e piega il bucato in un minuto
FoldiMate: macchina che stira e piega il bucato in un minuto