Lamberto Sposini su Instagram con Barbara D’Urso e spunta Mara Venier

Barbara D'Urso pubblica un video su Instagram con l'amico Lamberto Sposini: "Noi ci amiamo". E scatena la gelosia dei fedelissimi di Mara Venier

Lamberto Sposini torna in video con Barbara D’Urso. Non in televisione, ma sulla pagina Instagram della presentatrice.

La signora di Domenica Live ha voluto omaggiare il giornalista che si è ritirato a vita privata dopo l’ictus che l’ha colpito nel 2011. La D’Urso commenta così la clip che ha commosso il web: “Amici per sempre ❤️”.

Nel video Barbarella e Sposini sono insieme nel camerino della presentatrice a Mediaset. Lei si mostra con gli occhiali e dice: “Chi è che vicino a me ride? Ho messo gli occhiali e mi ha fatto: mmmh…”. Poi spunta il giornalista. E la D’Urso dichiara: “Noi ci amiamo, questa è la verità… notizia choc!”.

Moltissimi i commenti dei follower pronti a sostenere Sposini. E così qualcuno scrive: “ci manca tanto la sua professionalità e la sua grande signorilità… Spero di rivederla presto in tv! Daje tutta…”.

Il giornalista, anche se lontano dal piccolo schermo, continua a ricevere dimostrazioni d’affetto da colleghi e amici famosi. Tra cui, oltre a Barbarella, la mitica Mara Venier.

In un’intervista al Corriere della Sera dello scorso marzo, la presentatrice veneziana aveva proprio evocato Sposini, raccontando il suo ritorno in Rai: “A chi ho pensato quando sono tornata su Rai uno? A Marco Liorni e, soprattutto, a Lamberto Sposini”. Tempo fa è stata anche fotografata dal magazine Chi mentre cenava in sua compagnia.

Le due regine della domenica rivali anche nelle amicizie? C’è chi su Instagram fa polemica e rivendica un legame esclusivo con Sposini a favore dell’una o dell’altra. Ma le due presentatrici sono superiori a qualsiasi gelosia.