Juliana Moreira derubata, lo sfogo su Instagram

La modella e showgirl ha raccontato nelle Storie su Instagram che le hanno rubato i documenti e alcuni effetti personali spaccando il vetro dell'auto

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Un furto in pieno giorno: è quello che ha spiegato di aver subito Juliana Moreira in uno sfogo nelle storie Instagram in cui mostra la dinamica dell’evento, ma racconta anche cosa le è stato sottratto.

La modella e showgirl stava scattando alcune foto, come lei stessa ha raccontato, mentre qualcuno le ha spaccato il vetro dell’auto per portare via alcuni suoi effetti personali. Nelle Storie che ha pubblicato su Instagram, inizialmente fa vedere ai suoi follower il vetro dell’auto frantumato, mentre spiega che lei stava lavorando ed era lì vicino quando qualcuno lo ha rotto.

Tra le cose che le sono state portate via: “Tutti i documenti – ha spiegato nei video Juliana Moreira  – anche il permesso di soggiorno che io sono un’extracomunitaria”. Uno sfogo affidato ai social e tanta rabbia per la showgirl che ha anche lanciato un appello a chi ha commesso il furto. Juliana ha infatti detto di:  “Lasciare almeno da qualche parte in questa zona i documenti, la patente, le robe essenziali”.

Oltre a queste cose, nel furto le sono stati portati via anche alcuni effetti personali contenuti nella borsa della palestra, come i paradenti. Dalle sue parole emerge tanta amarezza, soprattutto per lo zainetto con dentro i suoi documenti.

In altre storie ha poi ripetuto l’appello, rivolgendosi direttamente all’autore del furto rinnovandogli l’invito a lasciare nella zona le cose per lei importanti, chiedendogli: “Se mi può lasciare la mia borsetta, magari solo con i documenti in giro – ha affermato, spiegando anche che dopo avrebbe controllato nella zona -. Se tu mi segui, adesso che vedi i miei documenti nella mia borsa e mi segui su Instagram, magari mi puoi lasciare i documenti da qualche parte ok?”.

Nelle prime immagini condivise nelle Storie che ha pubblicato su Instagram si vede anche il marito Edoardo Stoppa, con cui la bellissima showgirl e modella Juliana Moreira vive una lunga relazione: prima come fidanzati dal 2007, poi con il matrimonio nel 2017. Nello scorso autunno sono stati ospiti entrambi di Barbara D’Urso a Domenica Live: nello studio di Canale 5 avevano celebrato il loro amore e i tre anni del loro matrimonio: un rapporto profondo, che li rende una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo.