Juliana Moreira

Juliana Moreira è una modella e showgirl che debutta negli anni Novanta sulla televisione brasiliana, per approdare poi in Italia nel 2005, dove continua la sua carriera come modella. Nel 2006 raggiunge il successo su canale 5 grazie allo show condotto da Teo Mammuccari, Cultura moderna. Dal 2007 in poi si lega a Paperissima, programma per il quale diventa conduttrice principale nelle stagioni 2008-2009 per le edizioni Paperissima Sprint, e poi in seguito dal 2013 al 2017.

Nome completo: Juliana Moreira
Nascita: 15 aprile 1982, San Paolo - Brasile
Segno zodiacale: Ariete
Altezza: 1,74 m
Partner: Edoardo Stoppa (2007 - presente)
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Juliana Moreira

Juliana Moreira è sposata?

Nel 2007 grazie a Striscia La Notizia, Juliana Moreira ha conosciuto Edoardo Stoppa, storico inviato del programma televisivo di Canale 5. La coppia ha avuto due figli: la primogenita Lue Sophie nata a luglio 2011 e Sol Grabriel arrivato nell'agosto 2016. Dopo 10 anni di amore, nel 2017 Juliana ed Edoardo si sono sposati.

Quali sono le passioni di Juliana Moreira?

Juliana ha una vera e propria passione per le arti marziali. Dopo la gravidanza infatti, la thai box l’ha fatta tornare in forma e l’ha aiutata a sentirsi più sicura di sé. La showgirl ama anche viaggiare in giro per il mondo. Lei e il marito Edoardo Stoppa hanno girato il mondo dalla Thailandia al Nepal, fino al Brasile, luogo d’origine della showgirl.

Che fine ha fatto Juliana Moreira?

Dopo essersi fatta conoscere e amare dal pubblico italiano grazie a Paperissima Sprint, la giovane showgirl si è presa una pausa dal grande e dal piccolo schermo. La showgirl è comunque molto attiva su Instagram, dove racconta le sue giornate.

Le ultime notizie su Juliana Moreira

Juliana Moreira derubata, lo sfogo su Instagram
Juliana Moreira derubata, lo sfogo su Instagram
Juliana Moreira ha raccontato nelle Storie Instagram di essere stata derubata: ha mostrato il vetro dell'auto spaccato e ha spiegato cosa le è stato rubato.