Juliana Moreira

Juliana Moreira è una modella e showgirl che debutta negli anni Novanta sulla televisione brasiliana, per approdare poi in Italia nel 2005, dove continua la sua carriera come modella. Nel 2006 raggiunge il successo su canale 5 grazie allo show condotto da Teo Mammuccari, Cultura moderna. Dal 2007 in poi si lega a Paperissima, programma per il quale diventa conduttrice principale nelle stagioni 2008-2009 per le edizioni Paperissima Sprint, e poi in seguito dal 2013 al 2017.

Nome completo: Juliana Moreira
Nascita: 15 aprile 1982, San Paolo - Brasile
Segno zodiacale: Ariete
Altezza: 1,74 m
Partner: Edoardo Stoppa (2007 - presente)
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Juliana Moreira

Juliana Moreira è sposata?

Nel 2007 grazie a Striscia La Notizia, Juliana Moreira ha conosciuto Edoardo Stoppa, storico inviato del programma televisivo di Canale 5. La coppia ha avuto due figli: la primogenita Lue Sophie nata a luglio 2011 e Sol Grabriel arrivato nell'agosto 2016. Dopo 10 anni di amore, nel 2017 Juliana ed Edoardo si sono sposati.

Quali sono le passioni di Juliana Moreira?

Juliana ha una vera e propria passione per le arti marziali. Dopo la gravidanza infatti, la thai box l’ha fatta tornare in forma e l’ha aiutata a sentirsi più sicura di sé. La showgirl ama anche viaggiare in giro per il mondo. Lei e il marito Edoardo Stoppa hanno girato il mondo dalla Thailandia al Nepal, fino al Brasile, luogo d’origine della showgirl.

Che fine ha fatto Juliana Moreira?

Dopo essersi fatta conoscere e amare dal pubblico italiano grazie a Paperissima Sprint, la giovane showgirl si è presa una pausa dal grande e dal piccolo schermo. La showgirl è comunque molto attiva su Instagram, dove racconta le sue giornate.

Le ultime notizie su Juliana Moreira