Ha scritto la 51 enne sui social e – a proposito di amici – l’occhio non ha potuto evitare di fermarsi proprio sulla foto che immortala Leah insieme a Jennifer e Ben: è un ritratto in bianco e nero, dove la coppia si mostra senza indugi felice e affiatata, insieme nel condividere un momento di spensieratezza alla festa di Leah.
A distanza di vent’anni dalla loro prima storia d’amore è sembrato fin da subito difficile pensare che i due non stessero facendo sul serio: Jlo e Ben hanno alle spalle matrimoni e figli avuti con i rispettivi ex compagni e in questa fase della loro vista sembra impossibile immaginare che non siano mossi da un amore vero e sincero.
Di recente, Ben è stato avvistato passare del tempo con i figli di lei (i gemelli Max e Emme, avuti dal matrimonio con il cantante Marc Anthony), mentre insieme sono stati paparazzati alle prese con un agente immobiliare e vari sopralluoghi per visitare ville di lusso in quel di Los Angeles.
Di indizi che le cose tra i due procedono a vele spiegate ce ne sono parecchi, e la fotografia della coppia felice a una festa di amici non poteva che essere il miglior ritratto di un amore sereno, vissuto alla luce del sole e spontaneo.