Isola: Corona attacca Fogli sul tradimento, il cantante in lacrime

Sull'Isola va in scena un confronto fra Fogli e Corona. L'ex re dei paparazzi è implacabile e il cantante si lascia andare alle lacrime

Pubblicato: 4 Marzo 2019 23:55Aggiornato: 3 Agosto 2024 23:33

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Sull’Isola dei Famosi continuano gli intrighi e i colpi di scena. Al centro dei gossip c’è, ancora una volta, Riccardo Fogli e il presunto tradimento della moglie Karin Trentini.

Nelle scorse settimane infatti Fabrizio Corona aveva rivelato sul suo magazine l’esistenza di una love story fra Giampaolo Celli e la moglie di Fogli, scatenando la reazione del cantante dei Pooh. Riccardo infatti ha più volte affermato di credere ciecamente a sua moglie, ma ha anche svelato la volontà di sfidare la persona che ha osato mettere in dubbio il loro amore.

“Io credo a cuore mio – ha spiegato più volte in confessionale, insultando la persona che ha diffuso il gossip sul tradimento della moglie -. Non c’è una sola possibilità che cuore mio mi manchi di rispetto. Perché cuore mio è cuore mio. Se scoprirò il ba***do che ha messo in giro questa voce lo aspetterò sotto casa e lo sfiderò a duello, e gli dirò scegli l’arma testa di ca**o. Sono pronto a sfidarlo a duello, con ogni mezzo”.

Detto fatto: Fabrizio Corona, convinto di essere nel giusto, ha deciso di affrontare Riccardo Fogli inviando al cantante dei Pooh un messaggio decisamente duro.

“Quando vai in televisione devi accettare che la tua vita finisca sui giornali” ha spiegato l’ex re dei paparazzi in un video, affermando di avere le prove del tradimento della moglie Karin Trentini con l’imprenditore Giampaolo Celli. Corona ha usato parole dure per raccontare la sua verità a Fogli, sottolineando la grande differenza d’età del cantante con la moglie e concludendo con la frase: “in fondo siamo tutti cornuti”.

“Scelga lui l’arma: coltello, pistola o pugni, non ho paura di lui – ha detto l’artista al termine del videomessaggio -. Caso mai mi porto dietro Jeremias”.

Riccardo Fogli ha reagito con grande fermezza, confermando di credere a sua moglie e di amarla molto. Nonostante ciò quando Alessia Marcuzzi ha interrotto il collegamento il cantante è scoppiato a piangere. Fogli si è lasciato andare alle lacrime ed è stato consolato da Ghezzal che l’ha aiutato a riprendersi dopo il momento di cedimento.