Isola, caos in diretta: Alvin furioso contro i naufraghi

Sull'Isola dei Famosi scoppia nuovamente il caos e Alvin si infuria con i naufraghi in diretta tv, stanco del loro comportamento

Non solo i naufraghi, a perdere le staffe sull‘Isola dei Famosi è anche l’inviato. L’ultima puntata infatti è stata piuttosto difficile per Alvin, che ha perso la pazienza in diretta tv.

Tutto è iniziato a causa della prova ricompensa organizzata per consentire ai concorrenti di mangiare qualcosa dopo settimane di razioni dimezzate di riso e cocco. Alvin ha iniziato a spiegare il gioco, ma non è riuscito ad ottenere l’attenzione dei naufraghi. Mentre i vip si spostavano da una parte all’altra, senza mantenere la posizione corretta, Alessia Marcuzzi si è seduta a terra in studio, chiedendo all’inviato di accelerare i tempi.

Alvin ha tentato quindi di mimare la prova, ma non c’è stato verso. Dopo aver richiamato per l’ennesima volta l’attenzione dei naufraghi, l’inviato si è infuriato: “Non è possibile, i miei figli mi ascoltano di più – ha detto visibilmente alterato -. Siamo in diretta, ci sono dei tempi”. Poi si è arrabbiato con Paolo Brosio, con cui si era già scontrato nella scorsa puntata.

“Devi stare al tuo posto” ha detto furioso, ma tutto è stato inutile. Alla fine la regia ha staccato l’inquadratura ed è tornata in studio, mentre Alvin continuava ad arrabbiarsi con i concorrenti. Gli ultimi giorni d’altronde sono stati piuttosto difficili per l’inviato in Honduras.

La scorsa settimana Alvin si era scontrato con Paolo Brosio, protagonista di una sfuriata in diretta, mentre solo qualche giorno fa l’ex dj aveva dovuto fare i conti con un gesto poco carino di Jo Squillo. Durante una delle ultime prove settimanali infatti la cantante è stata sorpresa mentre mangiava del cocco e se lo nascondeva, pur non avendo affrontato il gioco.

Richiamata alla lealtà da Alvin, infastidito dal suo comportamento, Jo Squillo aveva replicato piccata: “Ma quale lealtà, il gioco è finito! Ecco, tieni, mangiateli!” prima di tirargli addosso i pezzi di cocco rimasti.