Isola, tutti contro Fariba: scontri accesi e toni troppo alti

Fariba Tehrani scatena il nervosismo di tutti i suoi avversari. Ancora liti sull'Isola dei Famosi, e i toni si fanno accesi

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Prosegue l’avventura dei vip su L’Isola dei Famosi, che si avvicina sempre di più all’attesa finale. Cresce, così, anche la tensione e la voglia dei naufraghi di arrivare fino all’ultimo appuntamento e di accaparrarsi la vittoria. Liti, strategie e nervosismi si fanno sempre più presenti e tocca a Ilary Blasi traghettare lo show per analizzare tutti gli eventi accaduti nella settimana e guidare i concorrenti nelle prove che potrebbero determinare la loro permanenza nel reality.

Sempre bellissima e ironica, così la conduttrice ha dato il via alla nuova puntata del suo show, affiancata dagli opinionisti Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. I suoi look hanno attirato l’attenzione fin dalla prima puntata, talvolta più delle dinamiche messe in atto dai naufraghi in Honduras. E anche questa volta ha stupito con un bellissimo vestito da sera, rosso ed elegante con una piccola coda che sfiora il pavimento. L’apertura sul busto mette in risalto il fisico perfetto della Blasi.

Ma la protagonista, questa volta, è la competizione, ormai entrata nel vivo. E le tensioni non possono essere nascoste. Al centro degli scontri, come già accaduto nelle scorse puntate, Fariba Tehrani che sembra proprio non riuscire a trovare un punto di incontro con la maggior parte degli altri concorrenti che affermano senza timore e senza mezzi termini di non volerla più sull’Isola.

Fariba, tra tutti gli altri naufraghi, non è riuscita a trovare un alleato e ha sollevato un dubbio: è una vittima o un’abile stratega? Sono stati tanti, infatti, gli scontri di cui è stata protagonista. Se tante volte il pubblico l’ha sostenuta, questa volta ha deciso di eliminarla. Ma se c’è qualcosa che, nelle liti che l’hanno coinvolta, non è passato inosservato, è la tendenza dei concorrenti a utilizzare toni eccessivamente elevati che sfociano in un’aggressività a cui è brutto assistere.

Non sono mancati neanche i colpi di scena. Un televoto flash ha sconvolto gli equilibri del gioco: Angela Melillo, su decisione dei telespettatori, ha dovuto abbandonare il gruppo con cui ha stretto profondi legami. Un risultato inaspettato per molti dei concorrenti, che pensavano di poterla vedere in finale.

Il nervosismo, causato dalla fame, dalla stanchezza, dall’assenza di comodità e dalla convivenza forzata, regna quindi sovrano sull’Isola e basta poco a infiammare gli animi: le nomination o, semplicemente, una scelta sbagliata nel momento in cui si cucina il pasto della giornata. I naufraghi riusciranno a trovare la forza per affrontare l’ultima fase del gioco con serenità o assisteremo ad altri duri faccia a faccia?