Isola, Ilary sorprende col look. Ma i litigi hanno (ancora) la meglio

A tre settimane dalla finale, all'Isola dei Famosi le tensioni non accennano a cessare. E tra un litigio e l'altro neanche il look di Ilary riesce a emergere

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

L’Isola dei Famosi 2021 è giunta alla diciannovesima puntata, arrancando senza dubbio. Le tensioni tra i naufraghi sono palpabili e la fame, unita alla stanchezza, non fa altro che accentuarle, scatenando il confronto. Senza dimenticare, poi, che il reality di Canale 5 sta per volgere al termine e la gara vera e propria entra sempre più nel vivo.

Ilary Blasi si è ritrovata ancora una volta a gestire le diatribe tra i concorrenti, iniziate già in settimana e che gli spettatori hanno potuto seguire durante i daytime. A darle man forte (e sostegno, per quanto possibile) il trio di opinionisti composto da Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi.

Tra un litigio e l’altro a spiccare è stato senza dubbio il look della Blasi, una delle poche ancore di salvezza nel trambusto generale (e spesso fin troppo monotono). Per questa puntata ha scelto un abito elegante ma al contempo stravagante, tempestato di pailettes dall’effetto anni Ottanta. Effetto che si ripete anche nelle spalline accentuate, tipiche della moda del tempo, ma con un particolare che ha lasciato tutti di stucco: uno spacco vertiginoso che lasciava scoperte le gambe perfette della conduttrice. Che dire, Ilary ha puntato ancora una volta sulla verve ma anche sulla sua innata sensualità, oltre che su un look da dieci e lode.

L’Isola dei Famosi 2021 ha visto tutti i naufraghi candidati alla finale, l’uno contro l’altro senza esclusione di colpi. Hanno dovuto sostenere delle prove molto difficili, ma non poteva essere altrimenti visto il bottino finale: il posto in finale. Ma nonostante ciò, ad avere la meglio sono stati (ancora una volta) i litigi.

Quello tra Fariba e Rosaria (sconfitta al televoto), due concorrenti che non si sono mai sopportate e hanno continuato a punzecchiarsi anche in puntata, accusandosi a vicenda di essere ipocrite. Poi Angela Melillo, la “colomba della pace”, una concorrente che a detta di molti non si è mai esposta troppo (volutamente) per restare nella sua “comfort zone”, per dirla alla Tommaso Zorzi.

Ma è Andrea a stabilire un vero record. Daniela Martani ospite in studio – che non si è certo distinta per accattivare le simpatie altrui in Honduras – ha accusato il naufrago di essere “pesante come un macigno”, e rincarando la dose ha aggiunto che è “noioso, litigioso e insopportabile”.

Insomma, l’Isola continua a vivere un “gap” che non riesce a farla decollare. Fame, stanchezza, tensioni non fanno altro che predominare sulla gara e su quello che, in fin dei conti, è un gioco. Meno parole e più fatti, forse è questo ciò che manca a questa edizione.