Incidente per Max Giusti, su Instagram il video dall’ospedale

Max Giusti ha avuto un piccolo incidente in moto, ma ha rassicurato tutti i suoi fan con un video pubblicato direttamente dall'ospedale

Foto di Giulia Sbaffi

Giulia Sbaffi

Web Content Editor

Appassionata di belle storie e di viaggi, scrive da quando ne ha memoria. Quando non è in giro o al pc, riempie di coccole i suoi amati gatti.

Grande spavento per Max Giusti, che ha avuto una domenica piuttosto movimentata: durante una corsa di motocross alla quale ha partecipato, il conduttore è caduto in maniera abbastanza brusca ed è finito al pronto soccorso. È stato proprio lui a spiegare sui social ciò che gli è successo, rassicurando poi tutti i suoi fan con un video in cui mostra i lividi causati dalla brutta botta che ha preso.

Max Giusti, incidente in moto: come sta

L’adrenalina che si prova in pista, quando si è in sella alla propria moto, può talvolta trasformarsi in vera paura. È quello che Max Giusti ha provato sulla sua pelle: nel weekend ha preso parte ad una gara di motocross, che non si è conclusa nel modo sperato. E non tanto perché non è riuscito a vincere, bensì perché è stato costretto ad andare in ospedale. Il conduttore è infatti caduto durante la corsa, provocandosi un grande dolore alla spalla – nonché qualche ferita sparsa per il corpo, naturalmente.

Condotto presso il pronto soccorso del policlinico Gemelli di Roma, il famoso comico ha trovato il coraggio di ridere della sua (fortunatamente) piccola disavventura. Dapprima ha condiviso, tra le sue storie di Instagram, qualche breve spezzone della gara e l’immagine della facciata dell’ospedale. Immediata la preoccupazione dei fan, che hanno trovato risposta alle loro tante domande in un video che Max Giusti ha pubblicato sui social. Disteso su un lettino del pronto soccorso, il conduttore è a petto nudo e mostra i segni della brutta caduta.

“La gara è finita così… lussazione al braccio sinistro, ma al policlinico Gemelli mi hanno rimesso a posto” – si legge nella didascalia, mentre qualche dettaglio in più arriva dal video stesso: “I lividi sono le sassate di quelli che mi stavano davanti, ne ho prese tante. La spalla è questa, è rientrata perfettamente, ma fa un po’ male”. Immediata la reazione dei suoi colleghi e dei tanti amici che si sono prodigati in bellissimi messaggi d’auguri, affinché la ripresa sia veloce e non lasci alcuno strascico – nonostante l’inevitabile spavento.

Max Giusti, la passione per il motocross

Apprezzatissimo comico e conduttore dal notevole curriculum, Max Giusti è attualmente al timone di Guess My Age, dove ha preso il posto di Enrico Papi. Ha sempre avuto una grande passione per il cabaret, e sin da giovane ha calcato le scene portando la sua ironia in televisione, partecipando ad alcuni show di grande successo. Poi è arrivata l’occasione più importante, che ha segnato il suo debutto anche al cinema. Da quel momento, Max ha visto la sua carriera esplodere letteralmente, diventando uno dei personaggi più amati della tv.

Ma non ha mai rinunciato all’altra sua passione, quella per il motocross. L’adrenalina che prova quando sale sulla sua due ruote è qualcosa che lo tiene vivo: “Mi fa stare bene, mi sembra di fermare il tempo, anche se le ginocchia scricchiolano” – aveva confessato Max di recente, parlando del suo grande amore che coltiva sin da quando era giovanissimo – “Ho ancora tante cose da fare, sono i sogni di ragazzo che ti danno le motivazioni”. E non sarà certo una piccola caduta a fermarlo. Siamo sicuri che presto lo rivedremo pronto a dare il gas alla sua fedele compagna d’avventura.