GF Vip, Vera Miales “ammonisce” Ainett e difende il fidanzato Amedeo Goria

Ainett mette un freno ad Amedeo Goria, ma Vera Miales non ci sta: la fidanzata del giornalista lo difende su Instagram

Sebbene la nuova edizione del Grande Fratello Vip sia appena iniziata, le acque si stanno già increspando. Protagonisti di una delle circostanze che più stanno facendo chiacchierare in questi giorni sono Amedeo Goria e Ainett Stephens: il giornalista, ammaliato dalla splendida modella, sembra volerla conquistare a tutti i costi. Ma lei non ci sta e ha deciso di mettere un freno a questo flirt, scatenando il risentimento di Vera Miales.

La fidanzata di Amedeo si è lanciata in un lungo monologo tra le sue storie di Instagram, prendendosela dapprima proprio con la Stephens: “Cara Zainett [sic], adesso basta! Basta provocare, perché Amedeo è pur sempre un uomo e a forza di sbattergli c*lo e t*tte in faccia, arbitrariamente o meno, lui fa fatica a trattenersi”. Poi si è scagliata contro la Cipriani, che sembra aver contribuito a creare questo clima all’interno della Casa più spiata d’Italia: “Cara Francesca, smettila anche tu di fomentare Zainett, favorendo situazioni ambigue. So che Amedeo è un personaggio forte e state cercando di farvi strada sulla sua pelle, ma abbiate un po’ di buon senso e dignità”.

Vera Miales non ha apprezzato affatto il comportamento di Ainett, “colpevole” unicamente di aver finalmente cercato di chiarire con Goria il loro rapporto. La modella, che finora aveva accolto in silenzio i gesti – a volte anche eccessivi – del giornalista, gli ha infatti chiesto di contenersi un po’ (visto che tra l’altro dormono insieme). Parole, quelle della Stephens, che non sono piaciute a Vera: “Sto raggiungendo il limite della mia pazienza, poi, dopo le venezuelane, scoprirete di che pasta sono fatte anche le moldave”.

In tutto questo, ovviamente, ce n’è anche per il suo fidanzato: “Caro Amedeo, amore mio, cavolo, il gioco è bello quando dura poco. Mi stai facendo fare la figura della cornuta felice davanti a mezza Italia, solo perché ti amo e ti sto difendendo a spada tratta. Ma adesso calmati un attimino e abbi rispetto del nostro rapporto, frenando i tuoi bollenti spiriti. Non continuare così oppure faremo i conti quanto prima e rischi che non mi troverai più quando uscirai”.

La reazione di Vera Miales sorprende un pochino, soprattutto perché le sue prime “ammonizioni” vanno direttamente ad Ainett. Ma non è lei la responsabile dell’atteggiamento di Amedeo Goria: non possiamo ancora credere che un uomo non sia in grado di tenere a freno i suoi istinti perché provocato con un balletto sensuale. Molti utenti hanno infatti rimarcato proprio questa situazione, chiedendo per il giornalista addirittura la squalifica. Ma per il momento il gioco prosegue e forse, dopo la chiacchierata che Amedeo ha avuto con la Stephens, il loro rapporto troverà da solo la strada giusta.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF Vip, Vera Miales “ammonisce” Ainett e difende il fidanz...