GF Vip: Nicola Pisu ci riprova con Miriana Trevisan, ma lei frena

Nicola Pisu si è dichiarato a Miriana Trevisan, ma lei non è disposta ad andare oltre: cosa sta succedendo tra di loro?

Sono già alcune settimane che tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan si è sviluppata una relazione molto particolare, come può accadere solo all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. I due si sono pian piano avvicinati, ma negli ultimi giorni ci sono stati degli sviluppi non propriamente positivi: se Nicola non ha esitato a dichiararsi, la showgirl ha preferito fare un passo indietro.

GF Vip, il chiarimento tra Nicola e Miriana

Sembrava potesse nascere un amore tra i due, ma qualcosa non è andato per il verso giusto. Sabato sera, poco prima che i coinquilini si radunassero per fare festa, Nicola Pisu e Miriana Trevisan si sono concessi qualche minuto tutto per loro, così da chiarire la situazione che si è venuta a creare. Lui ne ha approfittato per dichiararsi: “Sono diretto e dico quello che penso, sono molto sicuro di me stesso. Non è che ti amo, innamorarsi di una persona è diverso. Sono cose che tu senti, già per il fatto che quando sto con te mi sento battere il cuore e sto bene, ti voglio abbracciare sempre e ti vorrei baciare”.

Insomma, Nicola non sembra aver alcun dubbio sui suoi sentimenti. Dal canto suo, Miriana ha voluto frenare un po’: “Voglio divertirmi, mi fa molto piacere se stai vicino, ma oltre questo non ci riesco” – ha ammesso – “Mi fa piacere un certo tipo di avvicinamento, ma se vuoi baciarmi non me la sento, per me quella è un’intimità molto forte. Non me la sento”. Senza poter escludere un futuro coinvolgimento sentimentale ancora più forte, per il momento la Trevisan ha messo uno stop. A quanto pare, almeno all’interno della Casa del GF Vip tra di loro non potrà esserci di più. “Mi piaci con prudenza, perché appunto a te piaccio in modo molto forte e io non ti voglio mentire. Non voglio farti del male o ferirti” – ha concluso Miriana.

GF Vip, Miriana ha dei dubbi

Dopo la loro chiacchierata, la Trevisan sembra essersi chiarita ancora di più le idee. Parlandone con Alex Belli e Davide Silvestri, ha infatti voluto mettere un punto al flirt con Nicola: “Gli ho detto che per me è no, io non me la sento. Gli ho detto: ‘Se non ti va bene, vai'”. Che Miriana avesse molti dubbi su una possibile storia con il giovane Pisu non è certo una novità, e alcuni li aveva già esternati durante la scorsa puntata del GF Vip, su precisa domanda di Alfonso Signorini.

In particolare, a metterla in pensiero è la differenza di età: lei ha quasi 49 anni, lui 16 in meno: “Mi sento molto più adulta di lui, ed è reale” – ha ammesso, seppure avendo notato quanto Nicola sia maturo – “Poi ci sono altre motivazioni”. La prima è senza dubbio suo figlio, con il quale – ha rivelato – ha fatto un patto: “Ci dobbiamo parlare, e lui deve dirmi cosa ne pensa. Perché abbiamo sofferto molto. Per tanti anni non ho voluto avere una storia. L’ultima è stata molto difficile, lui viveva con noi. A mio figlio Nicola ho promesso che nessuno vivrà più con noi fin quando non saremo davvero convinti”.