GF Vip: Miriana Trevisan bacia Nicola, ma poi si tira indietro

Nella Casa del "GF Vip" Miriana Trevisan ha baciato Nicola Pisu e questo ha suscitato la reazione di alcuni dei vipponi

È scoccata la scintilla tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu? Nella Casa più spiata d’Italia pare sia nato un certo feeling tra i due inquilini: durante i festeggiamenti per il compleanno di Manila Nazzaro, spinti dagli altri “vipponi” e dal clima goliardico che si era creato nella notte, i due si sono scambiati un bacio, che si è trasformato in un caso all’interno del loft di Cinecittà.

Miriana Trevisan e Nicola Pisu, il bacio

Nei giorni scorsi, durante una conversazione con Alex Belli, il figlio di Patrizia Mirigliani aveva ammesso un certo interesse per la Trevisan. Ed è stato proprio l’attore a spronare Pisu a tentare un approccio con la showgirl, che non ha rifiutato le avances del coinquilino.

La cosa ovviamente non è passata inosservata agli concorrenti presenti nella stanza: quel momento intimo è diventato così di dominio pubblico e tutti hanno cominciato a intonare in coro “bacio, bacio”, finché effettivamente Miriana e Nicola non hanno ceduto all’entusiasmo del momento.

Quello che sembrava un semplice scherzo però è andato avanti: Aldo Montano, con l’aiuto degli altri inquilini, ha pensato bene di creare una capanna per loro tra i divani. Nicola a quel punto ha cercato di convincere Miriana a passare l’intera notte insieme, e dopo qualche attimo di titubanza, lei ha accettato, trascorrendo l’intera notte insieme teneramente abbracciati.

Il bacio tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu, la reazione dei vipponi

Dopo la notte trascorsa insieme, Miriana Trevisan si è sentita di doversi giustificare davanti ai coinquilini, tanto da dichiarare immediatamente di trovare Nicola poco maturo e non adatto a starle accanto. Pisu dal canto suo è sembrato sinceramente dispiaciuto di non aver potuto avere neppure una chance con la showgirl, che ha frenato immediatamente tutto sul nascere.

C’è però chi nella Casa non ha preso bene lo scambio di tenerezze tra i due: Katia Ricciarelli infatti si è lasciata andare a un duro sfogo contro la Trevisan, definendola una “gatta morta” e “bugiarda”. La cantante si è risentita così tanto del comportamento della showgirl da affrontarla faccia a faccia. 

A nulla sono servite le giustificazioni di Miriana, che più volte ha sottolineato che lo scambio di quel bacio era solo un gioco, uno scherzo durante una serata di divertimento. “Inutile che dici ‘scherzavo io giocavo’, ci sono almeno 5 testimoni adesso che giurano tutto. Dici che non è successo niente, ma ci sono stati degli atteggiamenti. Ma tu sei libera di fare quello che vuoi della tua vita. Però sei una donna e dovresti capire cosa è un gioco e cosa va oltre. Le donne capiscono che non devono dire bugie. Del bacio e del resto sono fatti tuoi, però non negare tutto. Se il tuo era un gioco e basta lo mandavi nel suo letto”, ha tuonato la Ricciarelli, mentre la Trevisan assicurava di aver respinto addirittura Pisu durante il suo approccio.