GF Vip, Nicola Pisu si dichiara a Miriana Trevisan

Dopo i baci rubati e le incertezze, al GF Vip è il momento dell'amore: finalmente Nicola Pisu si è aperto con Miriana Trevisan

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Dopo baci innocenti e tenerezze, Nicola Pisu si è dichiarato a Miriana Trevisan. Il figlio di Patrizia Mirigliani, concorrente al GF Vip, ha sciolto tutte le riserve sui sentimenti che prova per lei e ha iniziato a parlare d’amore, nonostante lei si mostri ancora distante. Dopotutto, le due opinioniste, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, li hanno resi immuni proprio per conoscere gli sviluppi del loro legame, che stanno coltivando giorno dopo giorno.

GF Vip, Nicola Pisu attratto da Miriana Trevisan

Il coraggio di aprire il suo cuore non gli è mancato e, in un momento di tenerezza in giardino, Nicola Pisu ha dichiarato di desiderare una storia importante. La differenze d’età si fa sentire e ad avere troppi dubbi è Miriana Trevisan: “Tu non devi legarti a questo, devi vivere. Non devi dipendere da niente e da nessuno. Ti sei scelto una strada difficile. La vivrei sempre con la responsabilità”.

Il ragazzo non ha mollato di un millimetro e ha proseguito, facendo valere le sue ragioni: “Se una persona mi piace, mi piace. Se mi piaci tu, che significa che ci sono altre ragazze? Che c’entra. Capito cosa dico? Se mi piaci tu, mi piaci tu. Non è che se vedo un’altra ragazza cambio. Non sono così. Io sono molto preso da te. Vuoi che ti dica altre cose? Io te le dico”.

GF Vip, Miriana: “Hai la fretta dei giovani”

Le dichiarazioni di Nicola Pisu sono apparse affrettate soprattutto alla diretta interessata, che ha smorzato ogni suo entusiasmo: “Quali sono le altre cose che vuoi dirmi? È una velocità supersonica questa, la velocità tipica di una persona troppo giovane”. Lui è però certo di quello che prova: “Io non ho vergogna a dirtelo. Provo dei sentimenti, ci sono sentimenti vari. Non è che ti amo, quello col tempo”.

Probabilmente frenata dalla differenza d’età che intercorre tra loro, Miriana Trevisan è sembrata quasi spaventata dalle parole di Nicola Pisu che invece è stato molto chiaro. I baci che si sono scambiati, per lui, hanno avuto un significato. E, a distanza di pochi giorni, ha deciso di dichiararsi anche a costo di ricevere un rifiuto.