GF Vip, la lite tra Miriana e Soleil: non si gioca coi sentimenti

Al GF Vip 6, i sentimenti sono ormai troppo contrastanti: Miriana e Soleil si sono scontrate fortemente per Alex Belli e Nicola Pisu

Nella puntata dell’8 novembre del GF Vip 6, si sono sciolti dei nodi importanti all’insegna dei cattivi sentimenti. Le emozioni nella Casa più spiata d’Italia si sono fatte sempre più complesse, soprattutto perché non è facile gestire le storie e i legami a favore di camera. Ne sanno qualcosa Soleil Sorge e Miriana Trevisan, il cui scontro era praticamente inevitabile. La Trevisan ha scelto di stare dalla parte di Delia Duran per quanto accaduto tra Soleil e Alex Belli, perdendo il rispetto e l’appoggio dell’influencer.

GF Vip, la lite tra Miriana e Soleil

Come si è arrivati allo scontro tra Miriana e Soleil? Tutto è iniziato quando la prima ha mosso dei dubbi circa la sua storia con Alex Belli e Delia Duran. Miriana si era sfogata a riguardo, e anche piuttosto duramente, in particolare perché ha ricevuto delle forti critiche sia da Soleil che da Katia Ricciarelli per il suo comportamento poco trasparente nei confronti di Nicola Pisu.

“Guardate, è una roba assurda. Questa qua ha detto che non viene al mio compleanno e che a mezzanotte se ne va a dormire perché io ho fatto soffrire Nicola. Erano due giorni che non sapevo perché non mi parlava, ma vi rendete conto? Quando sono stata l’unica che l’ho trattato da uomo, neanche sua madre l’ha trattato come un vero uomo, io sì. Gli ho detto prenditi le responsabilità, io non me la sento, provo attrazione ma non so se c’è altro. Ma dai ma vi rendete conto di quello che dicono?! Mi stanno massacrando! ‘Perché hai 50 anni’, mi hanno detto. Chi? Katia e Soleil. Quando voi non c’eravate mi hanno trattata così. A me adesso mancano Jo e Ainett”.

Non c’è stato modo di arrivare al chiarimento tra Miriana e Soleil, che sono andate subito al sodo e che non si sono per nulla risparmiate. Miriana ha preso le difese di Delia Duran, moglie di Alex Belli, nell’acceso dibattito della puntata del 5 novembre, in cui Soleil era stata definita una gatta morta per i suoi comportamenti nei confronti dell’attore. La loro è un’amicizia che Alex ha addotto, nel corso della puntata, a una sorta di “chimica artistica“. Eppure, Soleil e Miriana non hanno ceduto di un passo: giocare con i sentimenti, per ambedue, è stato un errore.

GF Vip, l’opinione di Katia su Miriana e Nicola

Nell’acceso scontro in studio, cui hanno partecipato un po’ tutti gli inquilini della Casa del GF Vip 6, è pesata soprattutto la voce di Katia Ricciarelli, che ci ha tenuto a dire la sua sul rapporto tra Miriana e Nicola. “Lei può fare quello che vuole con Nicola, io sono sempre stata a favore, quello che a me ha sempre dato un po’ fastidio è questo suo vorrei ma non vorrei. Quello che mi ha dato dispiacere come donna e madre, perché Nicola potrebbe essere mio figlio, questo dolore che aveva dentro“.

Stanca di tutto, Miriana è arrivata a dire che tra lei e Nicola è finita del tutto. Forse per la foga del momento, o forse perché è davvero indecisa su cosa prova, si è tirata indietro, con gli occhi lucidi e il cuore stanco. Quando si gioca con i sentimenti, c’è sempre il pericolo di farsi male: ne sono stati un esempio anche Alex e Soleil, che hanno causato a modo loro dubbi e dolore nei confronti di Delia. Una lite da dimenticare, sì, ma le storie, secondo noi, non si sono del tutto chiuse, e ci sarà modo nei prossimi giorni di assistere ad altri scontri.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

GF Vip, la lite tra Miriana e Soleil: non si gioca coi sentimenti