GF Vip, Alex Belli e il dietrofront (sospetto) su Soleil: “Non mi attrae”

L'attrazione tra Alex Belli e Soleil Sorge è sempre stata sotto gli occhi di tutti sia dentro che fuori la Casa del "GF Vip", eppure lui ha fatto un passo indietro

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Le cose all’interno della Casa del Grande Fratello Vip cambiano davvero velocemente, specialmente quando si tratta di problemi di cuore. E così, dopo un confronto tra Alex Belli e la moglie Delia, l’attore sembra aver fatto totalmente marcia indietro sulla sua amicizia “speciale” con Soleil.

Alex Belli, lo sfogo con Sophie Codegoni

L’attrazione tra Alex Belli e Soleil Sorge è sempre stata sotto gli occhi di tutti: l’attore e la modella si sono avvicinati sempre di più, soprattutto dopo la festa di Halloween, quando i due si sono lasciati andare a un bacio, frutto di un gioco ma che ha comunque insinuato dei dubbi sulla natura della loro “amicizia”.

Un’amicizia che ha spesso valicato i confini dell’affetto, tanto da far intervenire la moglie dell’attore, Delia Duran, che ha portato all’interno della Casa del GF Vip tutta la sua delusione e l’amarezza di una donna ferita. Durante il confronto con la moglie, Belli ha cercato di giustificarsi in tutti i modi, chiedendole scusa e sottolineando di poter uscire in qualsiasi momento dal loft di Cinecittà per dimostrarle di amarla. L’attore, sebbene si sia avvicinato alla porta rossa, è rimasto ben saldo nella Casa, forse convinto di poter aggiustare il tiro e cambiare strategia: basti pensare all’abbraccio con Aldo Montano, dopo uno scontro infuocato durante l’ultima diretta.

Sembra però che l’intervento della Duran abbia ferito l’orgoglio di Alex, che ha deciso di fare un (sospetto) dietrofront sull’amicizia con Soleil, usando come tramite per far conoscere la sua posizione un lungo sfogo con Sophie Codegoni:

Quando noi abbiamo fatto quel giochino dei baci cinematografici, se lì ci fosse stato qualcosa di fisico, l’avrei sentito. Io in quel bacio lì non ho sentito niente! Quando ridevamo, quando scherzavamo, l’ho sempre trattata talmente tanto da sorella, che non mi attrae da quel punto di vista lì. Secondo te se io qua dentro avessi un’attrazione fisica, non sarei il primo ad andarmene da quella stanza? Mi darebbe quasi fastidio, perché non la potrei vivere, perché giustamente devo rispettare la donna che ho fuori.

Alex Belli, la delusione di Delia

Gli atteggiamenti equivoci di Alex Belli all’interno della Casa hanno portato a un confronto faccia a faccia con la moglie Delia, che già nei giorni scorsi aveva parlato del rapporto del suo amato con la Sorge. Il loro legame ha scatenato una reazione della Duran, che è rimasta particolarmente turbata dalle immagini di quel bacio che tutto sembrava fuorché un gioco.

Così, durante il confronto col marito, Delia tra le lacrime ha affermato: “Non ho mai messo in dubbio il nostro amore, ma ricordati che ogni parola ha un peso, ogni gesto ha una conseguenza e tu mi hai deluso. Hai mancato di rispetto a me e alla tua famiglia, hai promesso di stare con me tutta la vita, ma cosa stai facendo? Cosa sta succedendo?”. E poi ha aggiunto: “A volte alcuni atteggiamenti sono troppo e mi fanno male (…) Mi dà fastidio che ti avvicini così tanto a lei, non è gelosia, è rispetto. Devi chiedere scusa alla tua famiglia, perché non si fa”.