GF Vip: fra Giulia e Francesco spunta il fantasma di Cecilia Rodriguez

Al Grande Fratello Vip, fra Francesco Monte e Giulia Salemi spunta (ancora una volta) il fantasma di Cecilia Rodriguez

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Fra Giulia Salemi e Francesco Monte al Grande Fratello Vip spunta il fantasma di Cecilia Rodriguez.

A “evocare” la sorella di Belen, ex fidanzata (mai dimenticata) del modello pugliese, è stata Lory Del Santo, che ha raccontato di aver ricevuto una confidenza da parte della piccola Rodriguez. Secondo quanto svelato dalla showgirl, Cecilia avrebbe lasciato Francesco, legandosi a Ignazio Moser nella casa del GF Vip, perché il fidanzato limitava la sua libertà.

In questi giorni l’ex tronista di Uomini e Donne e l’influencer italo-persiana, si sono scontrati duramente proprio a causa della gelosia di Monte che si è arrabbiato dopo aver visto Giulia ballare con Stefano Sala. Secondo Francesco la ragazza sarebbe “troppo esuberante”, una caratteristica che non apprezza in una fidanzata.

“Ecco perché la storia tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez è finita – ha detto Lory parlando dei due ragazzi -. Mi ricordo quando la sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez diceva che Francesco Monte non le permetteva di ballare sui tavoli e non si sentiva libera. Questo significa che lui non vuole che la propria fidanzata si metta in evidenza perché altrimenti gli altri la guardano – ha concluso -. Per questo motivo la loro storia non è andata avanti. Lei non si sentiva libera di essere sé stessa”.

Francesco Monte e Giulia Salemi formano la coppia-non coppia di questa edizione dei GF Vip. Il modello di Taranto infatti è attratto dalla fashion blogger, ma non ha nessuna intenzione di impegnarsi. All’inizio della puntata Ilary Blasi ha chiesto ai protagonisti del reality un chiarimento riguardo ai loro sentimenti, dopo la lite furiosa dei giorni scorsi (in cui sono volate parole pesanti) e un riavvicinamento (piuttosto focoso) avvenuto nelle scorse ore. Francesco e Giulia, ancora una volta, non hanno saputo dare un nome al loro rapporto, scatenando, ancora una volta, l’ironia dei fan sui social.