GF Vip, Giulia Cavaglià rompe il silenzio dopo l’esclusione: “Ingoio il rospo e vado avanti”

Giulia Cavaglià commenta quanto accaduto nei giorni scorsi: secondo le indiscrezioni, sarebbe stata bloccata ad un passo dall'ingresso al "GF Vip"

Solo qualche giorno fa si era diffusa un’indiscrezione particolare sul conto di Giulia Cavaglià, ex tronista di Uomini e Donne e presunta aspirante concorrente del Grande Fratello Vip. Secondo le voci, la giovane influencer avrebbe avuto una reazione particolarmente esagerata quando, dopo aver fatto la dovuta quarantena, le era stato comunicato che non sarebbe entrata nella Casa più spiata d’Italia (almeno per il momento). Ora è proprio lei a rompere il silenzio, commentando la notizia.

Giulia Cavaglià, le sue parole su Instagram

“Scusate l’assenza, sono stati giorni un po’ difficili e ho avuto bisogno di tempo per somatizzare tutto ciò che è successo. Chi mi segue sa che non ho mai utilizzato Instagram per creare gossip di qualsiasi genere. Non inizierò oggi a farlo, anche perché nemmeno io so realmente come sono andate le cose. Finché non ho delle risposte, non so nemmeno cosa dire. Certo è che mi aspettavo di essere trattata in un altro modo, ma proprio a livello umano”.

Così Giulia Cavaglià ha esordito tra le sue storie di Instagram, per dire la sua sulle tante indiscrezioni che negli ultimi giorni sono circolare sul suo conto. Al video che l’ex tronista ha pubblicato sono allegate alcune didascalie che raccontano ancora meglio le sue emozioni in questo momento: “Ho letto un sacco di fake news, quindi vi dico finché non sono io a dire cose che riguardano la mia persona non fidatevi di ciò che leggete. Detto ciò, io sono una signora e non ho mai avuto bisogno di parlare male di nessuno, quindi anche questa volta ingoio il rospo e vado avanti. Io sono troppo rispettosa del lavoro altrui, purtroppo”.

Giulia Cavaglià al GF Vip

Per capire cosa sia successo, dobbiamo fare un passo indietro. Secondo alcune voci diffuse nei giorni scorsi, Giulia sarebbe stata una delle 10 future new entry annunciate da Alfonso Signorini. Stando a quanto si legge sui social, l’ex tronista avrebbe reagito in maniera spropositata quando la produzione del GF Vip le avrebbe annunciato un cambio di programma. Pare che Giulia, assieme al “collega” Giulio Raselli (anch’esso della scuderia di Uomini e Donne), sarebbe stata in rampa di lancio per il reality show, tanto da essersi già sottoposta alla quarantena necessaria per poter varcare la celebre soglia rossa.

Forse i piani sono cambiati all’ultimo momento, forse ci sono state modifiche nel contratto che non le hanno fatto particolarmente piacere. Quel che si è vociferato riguarda l’esasperata reazione della Cavaglià: “Pare abbiano fatto una scenata, lei soprattutto” – aveva rivelato Deianira Marzano, esperta social di gossip – “Sembra abbia inneggiato al sequestro di persona e minacciato di chiamare i Carabinieri. Si è fatta venire a prendere dal padre”.

Non è ancora chiaro cosa sia accaduto veramente, ma pare ormai evidente che Giulia non sarà tra le new entry del GF Vip. Il reality show, che è stato prolungato sino al prossimo 14 marzo 2022, accoglierà presto diversi nuovi concorrenti (a dir la verità, le prime due sono già entrate). Ci sarebbero molti volti noti e amatissimi dal pubblico, tra cui anche la giovane Adelaide De Martino, sorella del ballerino campano. Ma per scoprirli tutti dovremo attendere ancora un po’.