GF Vip, Monte si dichiara: “Con Giulia sono tornato a credere nelle favole”

Nuovo colpo di scena al GF Vip: Francesco Monte abbassa le difese e si dichiara a Giulia Salemi per la prima volta.

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Francesco Monte ha finalmente deciso di abbassare le difese, dichiarando il suo amore a Giulia Salemi nella casa del GF Vip.

Il modello pugliese e l’influencer iraniana sino ad oggi sono stati la non-coppia di questa edizione del reality condotto da Ilary Blasi. Prima c’è stato un lunghissimo corteggiamento, poi il bacio non arrivava mai, infine è scoppiata la passione, seguita però da liti furibonde e passi indietro da parte di Francesco Monte che ha sempre dichiarato di non sentirsi impegnato sentimentalmente.

Tutta colpa di Cecilia Rodriguez, che continua a perseguitare l’ex tronista di Uomini e Donne e che proprio al GF Vip un anno fa decise di lasciarlo per stare insieme ad Ignazio Moser. Dopo tante lacrime, una storia lampo con Paola Di Benedetto all’Isola dei Famosi e diverse critiche, Francesco sembra finalmente pronto a voltare pagina e ad iniziare una nuova vita con Giulia Salemi.

A svelarlo è stato proprio lui durante una chiacchierata con Silvia Provvedi. Il modello ha spiegato di pensare già a come sarà il rapporto fuori dalla casa del Grande Fratello Vip ora che la finale si avvicina. “Sono rodato a gestire i rapporti a distanza lei no – ha spiegato -. Ma c’è la voglia, poi un conto fuori. Io mi sto lasciando andare, posticipare delle cose è importante per vedere come vivremo la relazione fuori, ho paura di rimanerci scottato, le cose che mi trasmette lei non le provo da alcuni altri”.

Durante la sua lunga confessione con la cantante delle Donatella ed ex di Corona, Francesco ha parlato anche di Cecilia Rodriguez, ribadendo come la fine della loro relazione sia stata molto dolorosa per lui.

“L’ultimo innamoramento è avvenuto con Cecilia 5 anni e mezzo fa – ha confessato l’ex tronista -. Credevo nelle favole, oggi non ci credo più tanto, la vedo sotto un’altra ottica, ma le cose che sto vivendo con Giulia mi fanno credere che le favole esistano ancora”.

Fra Francesco Monte e Giulia Salemi si tratta di amore vero oppure si tratta solo di strategia come ipotizzano in molti? Staremo a vedere cosa accadrà dopo la finalissima del GF Vip prevista per il 10 dicembre.