Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio dopo la notizia del ricovero di Flavio Briatore e su Instagram lancia un messaggio ai suoi fan. L’imprenditore e la showgirl sono stati sposati per oltre dieci anni. Un amore intenso e travolgente che ha lasciato alla coppia un figlio, Nathan Falco, ma che si è concluso nel 2017. Nonostante l’addio Elisabetta e Flavio sono rimasti amici e ancora oggi abitano a poca distanza uno dall’altro.
Per questo in tanti si sono rivolti alla conduttrice di Battiti Live per avere informazioni riguardo lo stato di salute di Briatore. “Vi ringrazio tantissimo per i messaggi e le chiamate ricevute oggi – ha scritto Elisabetta nelle Stories di Instagram – e mi scuso se non sono riuscita a rispondere a tutti. Flavio sta bene, ci siamo appena parlati. Il vostro affetto mi commuove sempre. Un abbraccio, la vostra Eli”.
Dopo il divorzio, la Gregoraci e Briatore hanno reso ancora più forte il loro legame nel tentativo di regalare la massima serenità al figlio Nathan. La showgirl, reduce dal successo di Battiti Live e dopo l’addio a Made in Sud, presto inizierà una nuova avventura. Ha infatti accettato di entrare nella casa del GF Vip e sarà fra i concorrenti della prossima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini. A confermarlo, dopo diverse indiscrezioni, è stata lei stessa in un’intervista rilasciata al settimanale Chi.
“È da tanti anni che mi corteggiano per questo genere di programmi, forse una decina, e ho sempre detto di no – ha confessato -. Quest’anno ho accettato principalmente per un motivo, che è Alfonso Signorini. Il suo Gf Vip non è solo un reality, ma è un grande varietà dove i concorrenti si possono mettere a nudo senza temere”.
“Io voglio che la gente mi conosca per quello che sono – ha aggiunto la Gregoraci -. Un po’ lo sto facendo grazie ai social, ma in un programma come questo posso farlo a 360 gradi. E senza filtri. Il Grande Fratello Vip sarà una gita di classe con i compagni delle superiori, un’avventura da affrontare con lo spirito di un’adolescente. È un momento della mia vita in cui ho deciso di concedermi un po’ d’evasione”.