Elisabetta Gregoraci: Flavio Briatore sarebbe contrario al GF Vip, ma lei ci andrà

Elisabetta Gregoraci avrebbe deciso di partecipare al Grande Fratello Vip nonostante l'opposizione di Flavio Briatore

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Flavio Briatore sarebbe contrario alla partecipazione di Elisabetta Gregoraci al GF Vip, ma lei ci andrà lo stesso. A svelarlo è il settimanale Nuovo, secondo cui l’imprenditore non sarebbe affatto felice di vedere nella casa più spiata d’Italia la sua ex moglie. La showgirl infatti ha sempre protetto la sua vita privata e non ha mai divulgato nemmeno i dettagli del suo addio a Briatore. I due, legati per oltre dieci anni, hanno scelto di divorziare qualche tempo fa, ma sono rimasti comunque uniti. Per amore del figlio Nathan Falco, hanno scelto di vivere vicini e i loro rapporti sono ancora oggi ottimi.

A metterli a rischio, secondo Nuovo, potrebbe essere la nuova avventura televisiva di Elisabetta. La showgirl infatti ha accettato di entrare nel cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini, dopo lunghe trattative, avrebbe convinto la Gregoraci a tentare questa esperienza. L’ex marito però sarebbe tutt’altro che felice all’idea. “Briatore, che ama ancora la Gregoraci, non vuole vederla nella casa più spiata d’Italia”, si legge sul magazine di Riccardo Signoretti. A dare fiducia e incoraggiare la modella calabrese sarebbe stata Vladimir Luxuria: “Sa cosa l’aspetta, sono rischi che si corrono per rimanere nel mondo dello spettacolo in un periodo non facile”.

Innamoratissima del figlio Nathan Falco e molto popolare su Instagram, la Gregoraci è sempre stata molto attenta alla propria privacy e a quella dell’ex marito. Archiviata la love story con Francesco Bettuzzi, oggi è single e decisa a concentrarsi solo sulla carriera. “Avendo avuto un compagno così – aveva spiegato Elisabetta al settimanale Chi parlando di Briatore – chi viene dopo sente sempre il confronto e questa cosa non mi aiuta. Non è facile stare con me, ho tante caratteristiche che possono spaventare un uomo”.

Briatore aveva anche difeso l’ex moglie dopo le polemiche nate a causa della sua esclusione dall’Altro Festival condotto da Nicola Savino in occasione di Sanremo 2020. “Mi ha fatto piacere – aveva commentato lei in quell’occasione -. Ma lui in questi anni è sempre stato protettivo con me”. L’ennesima dimostrazione di un legame molto forte che non si è spezzato dopo l’addio.