Tutti pazzi per Manolo Gonzalez, il figlio di Sofia Vergara

Giovane, bellissimo e affascinante: Manolo Gonzalez ha conquistato tutti agli Emmy, in compagnia di mamma Sofia Vergara

Sofia Vergara e il figlio Manolo Gonzalez

Fonte: Getty Images

 

La vera star degli Emmy Awards è stato lui: Manolo Gonzalez. Fisico mozzafiato e sguardo da macho latino, il figlio di Sofia Vergara ha conquistato tutti. Il ragazzo ha solo 25 anni, ma è già un modello amatissimo dai brand di moda e un attore, anche se si vocifera che presto farà il suo debutto dietro la macchina da presa. Classe 1992, Manolo è nato dal primo matrimonio di Sofia Vergara con Joe Gonzalez e i due sono molto legati, tanto che il ragazzo non rinuncia ad accompagnare la madre sul red carpet, durante le grandi occasioni. La star di “Modern Family” ha calcato il tappeto rosso sfoggiando un abito bianco a sirena con una profonda scollatura che metteva in evidenza le forme. Sempre bellissima e sorridente, la Vergara sembra aver trasmesso tutta la bellezza al figlio Manolo, che ha incantato il pubblico femminile presente alla serata. L’attrice è felicemente sposata con Joe Manganiello, sex symbol e star di “Magic Mike”.

“Sono sempre felice di essere il suo piano B quando Joe è impegnato a fare film” ha scritto Manolo condividendo sui social gli scatti della serata, in cui i due appaiono sorridenti e felici. Non è la prima volta che una star porta sul red carpet il proprio figlio. Prima di Sofia Vergara è stata la volta di Victoria Beckham, che ha calcato i red carpet più famosi portando con sé il primogenito Brooklyn, invece del marito David. Stesso discorso per Jada Pinkett Smith che è apparsa più di una volta con il figlio Jaden, nato dal matrimonio con Will Smith.

Proprio come loro anche la star di “Modern Family” non ha nascosto il suo orgoglio nei confronti del figlio, svelando anche di voler avere al più presto un bambino dal marito Joe. “Il prima possibile – ha chiarito – non voglio ritrovarmi a 50 anni con un bebè” e considerando la bellezza della mamma, possiamo scommettere che sarà strepitoso proprio come Manolo.