Fedez operato, l’intervento al San Raffaele di Milano dopo l’annuncio della malattia

Dopo l'annuncio della malattia tramite Instagram di qualche giorno fa, Fedez avrebbe subito un intervento a Milano

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Fedez è stato operato al San Raffaele di Milano, secondo quanto riporta Libero Quotidiano. Da parte del rapper nessuna conferma né smentita al momento, se non il messaggio condiviso proprio ieri a proposito della malattia e della “giornata importante” che sarebbe arrivata. Con molta probabilità si riferiva proprio a questo, un momento cruciale da cui potrebbe dipendere il futuro della sua salute.

Fedez, l’intervento al San Raffaele di Milano

“Domani per me sarà una giornata importante – aveva scritto Fedez nelle ultime stories di Instagram -, volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni mandando tanta positività. Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale”. Poi aveva aggiunto un pensiero per i piccoli Leone e Vittoria: “Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersi conto: darmi la forza di affrontare tutto questo”.

Se la notizia di Libero Quotidiano troverà conferma, queste parole di Fedez acquisteranno un senso ancor più profondo. Siamo abituati a sfogliare i profili Instagram di Fedez e della moglie Chiara Ferragni per fare un tuffo nelle loro scintillanti vite, tutte cene e abiti alla moda, grandi eventi e momenti di ordinaria felicità con i figli e la famiglia. Per questo quando il rapper ha annunciato appena pochi giorni fa, proprio mediante delle stories di Instagram, di avere una malattia – senza scendere nei particolari – tutti ne siamo rimasti profondamente colpiti.

Fedez, l’annuncio della malattia che ha scosso tutti

Niente sorrisi o scenette divertenti, per una volta Fedez ha mostrato in camera i suoi occhi intrisi di lacrime e preoccupazione, di paura e incertezza per il proprio futuro. “Faccio questo video per esorcizzare e tirar fuori un po’ di cose – aveva detto su Instagram -, nella speranza che possa far bene anche a me.(…) Mi è stato trovato un problema di salute ma fortunatamente è stato trovato con tempismo. Il che comporta un percorso che dovrò fare e che mi sento di raccontare, ma non ora, non in questo momento. Ora voglio solo restare stretto alla mia famiglia”.

Ed è proprio il supporto della famiglia ad aiutarlo in queste ore difficili, a cominciare dalla presenza della moglie Chiara Ferragni, che non lo ha lasciato solo neanche per un momento e ha subito speso parole importanti e bellissime per il rapper, che hanno colpito il cuore dei fan: “L’amore della mia vita ha bisogno di un supporto in più in questi giorni – ha scritto l’influencer nel dolce post Instagram – Ti amiamo più che mai amore mio e presto starai bene, sempre circondato dall’amore di tutta la tua famiglia, dei tuoi amici e delle persone che ti amano così tanto”.

Non sono mancati, poi, i messaggi di vicinanza e di affetto da parte di amici e volti noti dello spettacolo, da Mara Venier a Barbara D’Urso, passando per Emma, Levante e Alessia Marcuzzi. Anche Carolyn Smith, che convive con l’incubo della malattia da diversi anni, non si è lasciata scappare l’occasione di rivolgere un messaggio di sostegno al rapper, pur non conoscendolo personalmente.

Fedez e Chiara Ferragni, primo compleanno (in anticipo) di Vittoria

Che Chiara Ferragni sia super presente sui social non è un segreto, ma è sempre bello vedere come non faccia mai mancare il sostegno alla sua dolce metà. Dopo l’intervento di Fedez, l’influencer ha condiviso un dolcissimo ritratto di famiglia (l’ennesimo, ma non ci stancano mai) per il primo compleanno di Vittoria, la loro secondogenita.

Buon primo compleanno alla nostra Vittoria 💖 Abbiamo scattato queste foto Domenica, con qualche giorno in anticipo, perché sapevamo che oggi papà sarebbe stato in ospedale (ma sarà presto a casa) 🙏🏻 Ti amiamo alla follia patata 💖”, ha scritto Chiara, rivelando che la coppia sapeva già dell’intervento che Fedez avrebbe subito e per questo ha deciso di anticipare i festeggiamenti, consentendogli di essere presente.

Nel giorno della Festa del Papà avevano già potuto celebrare il piccolo ometto di casa, Leone, che proprio in quel giorno compie gli anni. Fedez in quell’occasione aveva condiviso un post bellissimo per il figlio con le parole che solo un papà innamorato può avere nel cuore.