Fedez sta male: i messaggi di affetto di Mara Venier, D’Urso, Emma e gli altri

In tanti hanno voluto esprimere la propria vicinanza e affetto al cantante e alla sua famiglia, i messaggi sui social

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Una serie di storie a cuore aperto con gli occhi lucidi, arrossati, perché ci sono cose che è diffiicle raccontare. Ma Fedez ci ha abituati a sincerità e condivisione e anche questa volta, in un momento profondamente difficile, non si è tirato indietro. E ha raccontato non solo di aver scoperto di stare male ma ha mostrato anche la sua fragilità umana e condivisibile, di fronte a una situazione così.

E da quel momento, da quella serie di storie toccanti, si è creata un’onda di amore nei suoi confronti, di sostegno e supporto, che non farà stare fisicamente meglio, ma è come una coperta calda intessuta di affetto che serve nei momenti più difficili.

Fedez, i messaggi di affetto dei vip

Messaggi di affetto, supporto, vicinanza che sono arrivati subito dopo la pubblicazione da parte di Fedez delle strorie su Instagram. Sono in tanti ad avergli voluto esprimere vicinanza e conforto, a partire da sua moglie Chiara Ferragni che pochi istanti dopo l’annuncio ha pubblicato uno scatto che la ritrae con lui e il figlio Leone scrivendo: “L’amore della mia vita Fedez ha bisogno di un supporto in più in questi giorni. Ti amiamo più che mai amore mio, e presto starai bene, sempre circondato dall’amore di tutta la tua famiglia, dei tuoi amici e delle persone che ti amano così tanto. Un sacco”.

E già sotto quel post non sono mancati i messaggi di affetto, poi arrivati anche attraverso le storie Instagram e i tweet. Mara Venier ha commentato: “Un abbraccio Chiara… e uno speciale con tutto il mio affetto a Fedez”, sostegno anche da Mara Maionchi che con il rapper ha condiviso tanti progetti di lavoro: da X Factor alla prima stagione di Lol – chi ride è fuori: “Forza stella”, ha affidato come messaggio ai social.

Sempre sotto il post di Chiara sono stati in tanti a voler esprimere affetto e sostegno, da Chiara Biasi influencer e amica della coppia, ad Alessia Marcuzzi, fino a Levante, solo per citare qualcuno dei tantissimi vip che hanno condiviso il loro pensiero.

Barbara D’Urso ha espresso il suo sostegno su Twitter, scrivendo: “Un abbraccio forte a Fedez, forza!”. Così ha fatto anche Emma che ha pubblicato un cinguettio: “Un grande abbraccio a Fedez! Tanta forza e tanto coraggio! Ti voglio bene”. Anche Antonella Clerici ha voluto mostrare il suo supporto: “Forza Fedez hai tutti intorno a te e una famiglia fantastica”.

E poi le storie, tantissime, come quelle dalle sorelle di Chiara: Valentina e Francesca. La prima ha scritto “Siamo con te e con voi”, la seconda “Siamo tutti con te”.

Fedez, le sue dichiarazioni

Fedez nelle storie che ha pubblicato su Instagram non è  entrato nei dettagli, ma ha voluto anticipare che dovrà affrontare un percorso importante. Nella sua condivisione a cuore aperto, tra le varie cose, il cantante ha detto:” Faccio questo video per esorcizzare e tirar fuori un po’ di cose, nella speranza che possa far bene anche a me”, ha esordito Federico prima di spiegare cosa stesse accadendo. “Mi è stato trovato un problema di salute ma fortunatamente è stato trovato con tempismo. Il che comporta un percorso che dovrò fare e che mi sento di raccontare, ma non ora, non in questo momento. Ora voglio solo restare stretto alla mia famiglia”. Una famiglia che lo ama e lo supporta, ma anche i tanti amici e i fan, pronti a sostenerlo e stargli accanto in questo percorso.