Federica Pellegrini e Matteo Giunta: l’aneddoto sull’inizio del loro amore

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, prima del matrimonio svelano qualche segreto sull'inizio della loro storia

Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono più innamorati che mai dopo tre anni di relazione. Prossimi al matrimonio, ancora da organizzare nei minimi dettagli dopo la proposta di Giunta, l’allenatore e futuro marito della “Divina” si lascia andare a una rivelazione sull’inizio della loro storia d’amore durante un’intervista a Oggi.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta: l’aneddoto 

L’emozione della notizia della proposta di matrimonio fatta da Matteo Giunta alla campionessa Federica Pellegrini è stata molto intensa. I due non sono usciti allo scoperto fin da subito, nonostante le voci girassero già da tempo, ma la loro storia d’amore (iniziata tre anni fa) è stata da subito importante. Una relazione sempre più forte che li porterà presto all’altare.

Durante un’intervista a Oggi, l’allenatore Matteo Giunta ha dichiarato di essere un tipo abbastanza sicuro di sé, tanto da arrivare a rifiutare le prime avances della Pellegrini:

Per un po’ me la sono tirata, poi non ho resistito

Un uomo decisamente sicuro di sè, ma che non aveva fatto i conti con ben quattro “rivali”: i cani della nuotatrice. I buldogg sono una presenza un po’ ingombrante, ha ammesso Matteo, tanto da far diminuire la frequenza dei rapporti tra i due innamorati. Eppure, ha dichiarato ancora, andranno in luna di miele con loro. “Magari in un camper”, ha spiegato, riferendosi alla passione gipsy della Pellegrini.

Federica Pellegrini, i suoceri la amano!

Quante storie di suoceri (e soprattutto suocere) che non vanno d’accordo con le nuore? Possiamo dire che questo non è il caso di Federica Pellegrini, amata da tutti, perfino da loro. La signora Patrizia e il signor Daniele Giunta hanno dichiarato che sono innamorati di Federica e che non vedono l’ora che il figlio Matteo la sposi. Se c’è un difetto da attribuire alla coppia, per loro arriva proprio dal futuro sposo: “Lui è troppo riservato. Federica è eccezionale”, hanno rivelato i futuri suoceri in occasione dell’ultima gara della Pellegrini a Riccione.

Insomma, dalle loro parole sembra proprio impossibile che qualcuno non possa amare la campionessa del nuoto, eppure sui social spesso la Pellegrini è considerata “Bravissima, ma antipatica”. Sarà, forse, per l’aria sicura che trasmette o per il fatto che sia una donna dal talento incredibile e senza temere rivali? Stando a ciò che dicono le persone che la conoscono bene, questo è proprio il caso di dire che l’apparenza, a volte, inganna.