Eros Ramazzotti e Dalila innamoratissimi: terze nozze in vista

Il nuovo amore di Eros Ramazzotti, Dalila Gelsomino, potrebbe portare il cantante sull'altare per la terza volta? Le voci si intensificano

Foto di Ilaria di Pasqua

Ilaria di Pasqua

Lifestyle Editor

Nata a Carpi, si laurea in Fashion Culture and Management. La sua avventura nella moda comincia come Producer, ma nel 2020, con coraggio, diventa Web Editor, fonde stile e scrittura con amore.

Le ultime foto apparse sui settimanali di cronaca rosa stanno scatenando voci sul possibile terzo matrimonio per il celebre cantautore italiano Eros Ramazzotti. La presunta futura sposa, la sua attuale compagna Dalila Gelsomino, sembra essere al centro di questa nuova storia d’amore, evidenziata da immagini che li ritraggono insieme in momenti familiari intimi. Questo ha suscitato grande interesse e curiosità tra i fan e il pubblico, che attendono con trepidazione ulteriori sviluppi su questo nuovo capitolo nella vita amorosa di Eros Ramazzotti.

Futuri fiori d’arancio per Eros Ramazzotti?

L’atmosfera intima e familiare che si respira nelle recenti foto pubblicate su Diva e Donna, ritraggono Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino in un incontro con i genitori di lei. Questo è bastato per far sorgere l‘ipotesi di un possibile futuro matrimonio.

La serenità e la gioia che trapelano dalle immagini hanno alimentato le speculazioni su un prossimo impegno ufficiale della coppia, suscitando grande interesse da parte dei media e del pubblico che segue con attenzione le vicende del famoso cantautore. Soli pochi mesi fa Eros pubblicava una timida foto sui social annunciando al mondo che non voleva più nascondere la sua relazione con Dalila e ora si parla già di matrimonio.

Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino
Fonte: IPA
Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino

La nuova vita con Dalila

Dopo i suoi matrimoni precedenti con Michelle Hunziker e Marica Pellegrinelli, Eros Ramazzotti sembra aver trovato una nuova stabilità sentimentale con Dalila Gelsomino, una donna di 32 anni con una carriera da modella e una forte passione per il settore turistico. L’incontro con la famiglia di Dalila sembra aver consolidato ulteriormente la loro relazione, suggerendo che potrebbe esserci un futuro importante e duraturo per la coppia. L’ufficializzazione della loro relazione attraverso i social media ha catturato l’attenzione del pubblico e ha confermato l’intensità dei sentimenti che legano Eros e Dalila.

Chi è la nuova fidanzata

Dalila Gelsomino, una donna dal passato accademico brillante, ha trascorso diversi anni all’estero, accumulando esperienze preziose prima di incontrare Eros Ramazzotti.

Dopo aver conseguito una laurea all’Università Cattolica di Milano in Economia e Gestione dei Beni Culturali e dello Spettacolo, ha proseguito il suo percorso accademico con una borsa di studio alla prestigiosa New York University Al Albany, consolidando ulteriormente le sue competenze nel settore culturale e dell’intrattenimento. La sua avventura professionale l’ha portata in Messico, dove risiede da oltre sei anni, costruendo un nuovo capitolo della sua vita lontano dalla sua città natale.

La sua passione per il lavoro e per le sfide internazionali si riflette nei contenuti che condivide sul suo profilo Instagram, dove ha recentemente iniziato a mostrare alcuni momenti intimi con la sua dolce metà. Inoltre, attraverso i suoi post, traspare un forte legame con il suo passato, condividendo occasionalmente aggiornamenti riguardanti il suo coinvolgimento in progetti culturali e turistici, evidenziando la sua dedizione per il suo campo di specializzazione.

La sua esperienza negli Stati Uniti ha sicuramente contribuito ad arricchire il suo bagaglio culturale e professionale, offrendole un’opportunità unica per crescere sia a livello personale che lavorativo. Nonostante la distanza geografica, Dalila trova il modo di mantenere vivo il suo legame con Milano, tornando nella sua città natale non appena le è possibile, evidenziando così l’importanza delle sue radici e della sua connessione con la sua terra d’origine.

Tutti i matrimoni di Eros

La vita amorosa di Eros Ramazzotti ha catturato l’attenzione del pubblico per decenni, segnata da due matrimoni pubblici e altrettante separazioni che hanno acceso i riflettori sulle sue relazioni passate.

La storia d’amore più celebre di Eros è stata certamente con la rinomata showgirl svizzera Michelle Hunziker. I due si sono incontrati durante uno dei concerti del cantante a Milano, innescando una relazione che ha catturato l’attenzione dei media e del pubblico. La coppia ha dato il benvenuto alla loro figlia Aurora Ramazzotti nel 1996 e si è sposata ufficialmente nel 1998.

Tuttavia, nonostante il loro inizio promettente, la relazione ha attraversato delle difficoltà che hanno portato a una separazione nel 2002 e ad un divorzio ufficiale nel 2009.

Dopo la fine del suo matrimonio con Michelle, Eros ha incontrato la modella Marica Pellegrinelli nel 2009, una donna 25 anni più giovane di lui. La loro relazione si è evoluta rapidamente, portando al matrimonio nel 2014 e alla nascita della loro figlia Raffaella Maria nel 2011, seguita dal figlio Gabrio Tullio nel 2015. Nonostante l’entusiasmo iniziale e la speranza di un futuro insieme, la loro unione si è conclusa con un altro divorzio nel 2019, dimostrando che anche questa storia d’amore non era destinata a durare nel tempo.