Eros dice addio a Marica Pellegrinelli: il post di Michelle Hunziker su Instagram

Dopo l'addio ufficiale fra Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti, sul profilo Instagram di Michelle Hunziker spunta un post

La storia d’amore fra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli è ufficialmente finita e gli occhi sono puntati non solo sulla coppia, ma anche sull’ex Michelle Hunziker.

Il cantante e la conduttrice svizzera sono stati insieme dal 1998 al 2009, un amore folle e bellissimo da cui è nata Aurora e che oggi si è trasformato in rispetto e amicizia. Michelle è felicemente legata a Tomaso Trussardi, che gli ha regalato le figlie Sole e Celeste, ma questo non le ha impedito di ricostruire il rapporto con Eros, distrutto anni fa dall’ingerenza della setta cui era entrata.

Per questo non sorprende che, a poche ore dalla notizia dell’addio fra Ramazzotti e la Pellegrinelli, sul profilo Instagram di Michelle sia apparso un post molto speciale. Una riflessione che parla d’affetto e della necessità nella vita di sostenere le persone che si amano anche nei momenti più difficili, aiutandole ad andare avanti.

Il post è dedicato alle figlie, ma è senza dubbio una riflessione universale. “Prendersi cura di una persona, è la sublimazione dell’amore – si legge su Instagram – non controllarla, possederla, limitarla nelle sue scelte, bensì curare la sua mente, il suo intelletto, cercare di comprenderla e accompagnarla per mano attraversando i suoi lati meravigliosi e quelli oscuri che ognuno di noi ha…. quando una persona scende con te nel tuo “pozzo” come lo chiamo io, per poi risalire… allora possiamo davvero definirlo amore”.

Un messaggio di forza e speranza che ha ottenuto da subito moltissimi Like, compreso quello di Aurora, la figlia nata dall’amore fra Eros e Michelle. Dopo settimane di indiscrezioni e gossip, Ramazzotti ha confermato la rottura con la modella bergamasca dopo 10 anni e due figli (Raffaella Maria e Gabrio Tullio). A rendere ufficiale l’addio un comunicato in cui i due hanno affermato di essersi lasciati pacificamente e di voler pensare solamente ai loro bambini.

Per Eros si tratta di un nuovo dolore e del secondo matrimonio arrivato al capolinea dopo tanti anni insieme. Per questo è plausibile pensare che non solo Aurora, ma anche la Hunziker gli staranno accanto per superare questo momento difficile e complicato della sua vita.

Michelle Hunziker Instagram
Fonte: Instagram
Il post di Michelle Hunziker – Fonte: Instagram