Chi sono Elvis e Martin, i figli di Walter Nudo

Scopriamo chi sono Elvis e Martin i due figli (bellissimi e di successo) di Walter Nudo, attore e vincitore del GF Vip

Elvis e Martin sono gli splendidi figli di Walter Nudo. Bellissimi, sportivi e appassionati di danza, sono nati dalla relazione con Tatiana Tassara, ballerina professionista che è stata legata al vincitore del GF Vip per ben otto anni.

Quando la loro relazione si è conclusa, Tatiana ha continuato a vivere in Italia insieme a Martin ed Elvis, mentre Walter Nudo si è trasferito a Los Angeles per realizzare il sogno di diventare un attore professionista. Il rapporto con i figli non è stato sempre semplice per Walter Nudo, soprattutto a causa della distanza, ma oggi i tre sono molto legati, anche se vivono in luoghi diversi del mondo.

Classe 1996, Elvis è il figlio maggiore di Nudo, chiamato così per via della passione del modello per il mitico Elvis Presley. Ha 22 anni ed è un ballerino di danza classica che ha fatto parte della compagnia della Scala. Oggi vive a San Pietroburgo, in Russia, lavora presso il teatro Michajlovskij come semisolista, ed è legato alla collega Vanessa Vestita. Martin Carlos è invece il secondogenito di Nudo, vive a Monaco di Baviera e fa parte del corpo di ballo del teatro Bayerische. Anche Martin, proprio come il fratello Elvis, è fidanzato con una ballerina, la splendida Sinthia Liz.

Prima di trionfare nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Walter Nudo ha voluto chiedere scusa ai suoi figli per averli lasciati 15 anni fa quando decise di partecipare all’Isola dei Famosi. “Il piccolo andava all’asilo, quando partii rimase traumatizzato e per due settimane non ha parlato – ha raccontato a Ilary Blasi -. Per loro è stata un’esperienza durissima, ed anche se sono passati anni, certe cose, quelle sofferenze rimangono”.

Oggi Walter Nudo ha un ottimo rapporto con Elvis e Martin, ma anche con l’ex compagna Tatiana Tassara. I tre non si vedono molto, visto che abitano lontani, ma sono sempre in contatto. “Se le loro strade li portano lontani da me, non significa perderli – ha svelato Walter agli altri inquilini -. Ci sono stati momenti molto difficili, però li ho superati”.