Elisabetta Gregoraci, svelato il suo ammiratore segreto: l’indiscrezione

Chi è l'ammiratore segreto che ha fatto recapitare alla showgirl 300 rose rosse? Si tratterebbe di una sua vecchia conoscenza

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

La vita sentimentale di Elisabetta Gregoraci continua ad essere al centro dei gossip: ad accendere i riflettori su di essa per è stata la stessa showgirl, quando poco tempo fa ha mostrato ai fan un enorme mazzo di rose rosse.

L’ex gieffina infatti aveva pubblicato sul suo account Instagram degli scatti che mostravano la sorpresa di un ammiratore segreto: “300 red roses …thanks…chiunque tu sia…” aveva scritto, immortalandosi dentro la vasca da bagno e indossando un costume intero rosso, dello stesso colore delle bellissime rose che le sono state recapitate. Impossibile non notare anche nelle foto l’emozione e il sorriso della Gregoraci accanto al gigantesco mazzo di fiori.

Elisabetta aveva fatto intendere di non conoscere il mittente delle rose, ringraziandolo comunque del romanticissimo gesto. Sia i fan che gli esperti di gossip si sono interrogati sull’identità di questo ammiratore misterioso. Ed è stato il settimanale Chi, a svelare nella rubrica “Chicche di gossip” il nome di questo corteggiatore ignoto:

Chi è il misterioso ammiratore segreto che da tempo manda centinaia e centinaia di fiori a Elisabetta Gregoraci? In un primo momento si era pensato a Manuel, noto imprenditore playboy padovano; ma lui smentisce seccamente. Tutte le strade portano al suo ex: Stefano Coletti.

Sicuramente questo nome sarà familiare ai fan della showgirl: il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini aveva spesso chiamato in causa il pilota di Montecarlo, che era stato paparazzato prima dell’entrata nella Casa più spiata d’Italia in compagnia della Gregoraci.

Del resto la stessa Elisabetta aveva ammesso durante una diretta di conoscere un ragazzo che si chiamava Stefano, senza chiarire però la natura del loro rapporto. D’altro canto in più di una occasione la showgirl aveva confessato di avere un legame speciale fuori dal loft di Cinecittà, e il direttore di Chi già in diverse occasioni aveva pensato che si trattasse proprio di Coletti.

I due si sarebbero conosciuti a Montecarlo, dove lui risiede e fa il pilota di professione. Biondo, occhi azzurri e un fascino invidiabile, Stefano Coletti avrebbe conquistato la Gregoraci dopo la fine del matrimonio con Flavio Briatore, facendole dimenticare gli undici anni di differenza che li separano.