Gregoraci-Briatore mano nella mano: i fan sperano nel ritorno di fiamma

I fan di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore tornano a sperare. I due si sono mostrati per le vie di Capri mano nella mano.

Quella tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sembra una storia d’amore destinata a non finire mai. D’altronde i due sono uniti da qualcosa di forte: l’affetto per loro figlio Nathan Falco, che li lega inesorabilmente per sempre. Se, però, i due fino ad adesso sembravano essersi messi alle spalle la loro relazione senza ripensamenti, un tenero gesto non è passato inosservato e ha riacceso le speranze di un ritorno di fiamma.

La storia tra Elisabetta Gregoraci, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, e Flavio Briatore ha, fin dall’inizio, attirato l’attenzione degli appassionati di gossip e dei fan della coppia. I due, nel 2008 hanno pronunciato il fatidico sì. Un matrimonio che, soprattutto dopo la nascita di Nathan Falco, sembrava essere indistruttibile.

E, invece, nel 2017 è arrivato l’annuncio della separazione. Elisabetta e Flavio, soprattutto per il bene di loro figlio, hanno deciso di non darsi battaglia, seppur qualche frecciatina a mezzo stampa in passato non è mancata, e di mantenere rapporti sereni. Più volte, così, sono stati avvistati insieme in giorni importanti per Nathan Falco, durante le feste di Natale e durante le vacanze estive. In pochi, così, si erano sorpresi quando, pochi giorni fa, i due hanno condiviso su Instagram una foto che li ritrae insieme a Capri.

A riaccendere le speranze di un ritorno di fiamma è invece un tenero gesto a cui i due si sono lasciati andare, dimostrando di essere ancora in sintonia e di provare un profondo affetto l’uno per l’altro. Flavio ed Elisabetta hanno partecipato insieme all’evento di LuisaViaroma e Unicef, che si è tenuto proprio a Capri, e hanno fatto il loro ingresso trionfale fianco a fianco.

Lei, bellissima, in un abito bianco di tulle con strascico, della linea Pleasdontbuy firmata da Twinset, e lui elegantissimo. Insieme, inoltre, hanno anche passeggiato per le vie di Capri mano nella mano, proprio come una coppia ancora estremamente innamorata che non vuole nascondersi.

La Gregoraci, in passato, ha dichiarato di aver voltato definitivamente pagina e ha sempre negato categoricamente la possibilità di poter tornare a fare coppia con Flavio Briatore. Ma, si sa, in amore tutto può succedere. La presentatrice di Battiti Live sarà ancora della stessa idea o, recentemente, avrà avuto modo di ricredersi?

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Gregoraci-Briatore mano nella mano: i fan sperano nel ritorno di fiamm...