Elisa Isoardi smentisce la gravidanza. E la Clerici spunta alla Prova del Cuoco

Antonella Clerici sorprende alla Prova del Cuoco: abbraccio in tv e pace fatta con Elisa Isoardi che nega di essere incinta

Elisa Isoardi e Antonella Clerici insieme alla Prova del Cuoco. Ma solo per poco.

Antonellina ha fatto un’incursione tra i fornelli dello studio, lasciando visibilmente esterrefatta la Isoardi che proprio non si aspettava di vedere la collega in studio. Superata la sorpresa, la bella Elisa ha abbracciato calorosamente la presentatrice bionda. Dunque, deposta l’ascia di guerra e dimenticate le frecciatine al veleno dei mesi scorsi, le due hanno fatto finalmente pace e lo hanno dichiarato in tv.

A questo punto, la Isoardi ha condiviso la gioia anche sul suo profilo Instagram dove ha pubblicato proprio il momento dell’abbraccio con la Clerici, commentando:

Un’emozione indescrivibile. Grazie ad @antoclerici per questa sorpresa che non è un una semplice “visita tra colleghe”. Un gesto vale più di mille parole e io oggi ho visto l’intelligenza e la maturità di Antonella: il nostro abbraccio chiude un cerchio tortuoso e apre una nuova era costruita su un’amicizia fatta di dialogo, di aiuto e di stima reciproca. Grazie

Antonellina aveva già espresso la sua ammirazione per la sua sostituta alla Prova del Cuoco a Mara Venier, ospite di Domenica In. E poi aveva assicurato che non sarebbe tornata a condurre lo show cooking. Ora non ci sono più dubbi, tra lei e la Isoardi non ci sono più attriti, anzi è nata una nuova amicizia.

Per concludere la questione, anche la Clerici ha pubblicato su Instagram la foto dell’abbraccio scrivendo: “Evviva ora e sempre la #provadelcuoco @elisaisoardi “. Ma subito qualcuno commenta:

Antonella sei sempre la più grande.

E ancora:

Torna Antonella la prova del cuoco sei tu 😘mi spiace ma Elisa non è adatta…infatti se notate ha fatto tornare tutti i storici chef però è troppo tardi…

Nonostante i fan irriducibile della Clerici, per la Isoardi la questione è archiviata. Elisa ora deve concentrarsi su un altro gossip che circola in questi giorni: la presunta gravidanza. Anche in questo caso, l’ex di Salvini è molto chiara: “Non sono incinta, lo dicono solo perché sono grassa“.

E poi ha proseguito seccata che far circolare certe notizie infondate non è bene soprattutto in fase di rinnovo contrattuale: “Queste cose non si scrivono quando si è in fase di rinnovo del contratto”.