Elettra Lamborghini svela la vera data delle nozze e prova l’abito da sposa

Elettra Lamborghini rivela la vera data delle nozze e l'abito da sposa che indosserà il giorno del sì con Afrojack

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Elettra Lamborghini svela la vera data delle nozze e l’abito da sposa. L’ereditiera ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi, rivelando alcuni dettagli del matrimonio con Afrojack. La cerimonia, secondo quanto riporta il magazine, non si svolgerà il 6 settembre, come era stato ipotizzato, bensì il 26 settembre.

Mancano dunque poche settimane al matrimonio e fervono i preparativi, guidati da Enzo Miccio. Sulle pagine di Chi, Elettra è stata immortalata mentre provava l’abito da sposa, trovato in un atelier storico di Napoli. Un modello con tulle e un’ampia gonna, molto romantico. “Ho scelto un abito fantastico – ha svelato -. Solo che devo stare a dieta per un mese esatto. E dopo le nozze racconterò la mia vita in una serie tv per Real Time. Sarà una bomba. Preparatevi”.

Attesissime ormai da mesi, le nozze della Lamborghini sono ancora un mistero sotto molti aspetti. Se la data della cerimonia è cambiata, anche la location ora non sembra più così sicura. Inizialmente si era parlato di una villa sul lago di Como, ma Elettra, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe scelto di spostare il luogo del ricevimento più vicino casa, sia per il Covid-19 che per fare felice suo padre Tonino. In ogni caso, per garantire la massima sicurezza, l’ereditiera ha già annunciato che chiederà tamponi e test a tutti gli invitati. “Chiederò a tutti gli invitati al mio matrimonio di fare il tampone, massimo tre giorni prima dell’evento – aveva spiegato qualche giorno fa – […] di certo non sono contenta di chiedere agli invitati di fare il tampone, ma c’è mia nonna”.

Se l’abito da sposa è stato scelto, anche le fedi ci sono già. Elettra e Afrojack infatti le hanno acquistate in una nota gioielleria in via Montenapoleone a Milano. Infine le testimoni di nozze dell’ereditiera saranno Lucrezia e Flaminia, le sorelle gemelle legatissime alla Lamborghini, e la sua migliore amica, Simona. Qualche giorno fa Enzo Miccio aveva parlato di un matrimonio che stupirà moltissime persone, organizzato per riunire “persone vere e di cuore, non passeggere”. “Elettra Lamborghini è una ragazza semplice e solare – aveva spiegato il wedding planner raccontando i preparativi per il grande giorno -. Quindi sobrietà ed eleganza senza effetti speciali”.