Domenica Live chiude, l’annuncio di Barbara D’Urso sulla prossima stagione

Le parole di Barbara D'Urso lasciano intendere delle novità nel prossimo palinsesto di casa Mediaset

È giunta al termine la stagione di Domenica Live, la fine è arrivata con la puntata andata in onda domenica 23 maggio 2021. Data la rivalità in termini di share con il programma diretto concorrente di casa Rai, Domenica In (anch’esso campione indiscusso di ascolti), la domanda arriva quasi spontanea: Barbara D’Urso tornerà con il suo talk domenicale?

La conduttrice ha abituato i telespettatori ai suoi salotti di approfondimento, al gossip e alle vicende di cronaca, fino a quelle più delicate inerenti alla pandemia e al complicato momento storico-sociale. Difficile immaginare una domenica sprovvista di questa impostazione che va avanti da anni e che colleziona successi di ascolti non indifferenti.

A fugare – almeno per ora – ogni dubbio e mettere a tacere le indiscrezioni su una chiusura definitiva del suo programma, ci ha pensato proprio la conduttrice, che pochi istanti prima di congedarsi dal suo amato pubblico ha deciso di fare un piccolo annuncio, poche parole sui titoli di coda che sono bastate per farsi un’idea:

Si conclude qui la stagione, come previsto. Vi ringrazio e ringrazio chi, da dieci anni a questa parte, ha messo il cuore insieme a me. Ci vediamo nella prossima stagione di Canale 5, con cose nuove che ci vedranno ancora protagonisti, cose meravigliose”

Leggendo tra le righe, Barbara ha dato per certo il suo ritorno in tv, dando un caloroso arrivederci e non un addio: la D’Urso quindi ci sarà, e con lei alcune novità che però non si conoscono nel dettaglio. Nessuna data o nessun indizio per cominciare a ipotizzare la nuova stagione televisiva, che quasi certamente la vedrà tra le protagoniste del piccolo schermo.

Per quelle bisogna attendere, anche se nessuna nota ufficiale è stata diramata: e se Mediaset avesse in cantiere qualche cambiamento per giocare meglio le proprie carte da schierare nella partita degli ascolti tv? E se Barbara dovesse abbandonare la domenica televisiva così come la conosciamo per dare spazio a nuove avventure e appunto, a “cose meravigliose”?

L’autunno porterà con sé le risposte, fino ad allora non ci resta che provare a immaginare che cosa bolle in pentola, archiviando così una stagione televisiva piena di avvenimenti importanti: la prossima potrebbe rivedere un ritorno graduale del pubblico anche nei salotti di Barbara, che ha sempre sottolineato l’importanza dell’affetto e del calore con cui gli ascoltatori da anni seguono i suoi programmi.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Domenica Live chiude, l’annuncio di Barbara D’Urso sulla p...