Domenica In, Al Bano sostiene Jasmine: “Felice per la tua scelta”

Al Bano e Jasmine raggiungo Mara Venier per una nuova intervista nella quale la giovane Carrisi cambia ruolo

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Si rinnova l’appuntamento con Domenica In, con Mara Venier saldamente alla guida del contenitore di Rai1 e che proseguirà fino alla fine di giugno. La conduttrice veneziana ospita Al Bano e Jasmine Carrisi, che raggiunge il centro dello studio interpretando il suo nuovo singolo.

La carriera musicale sembra essere il destino della giovane Carrisi, che risponde sicura alla prima domanda di Mara Venier: “La musica mi ha sempre appassionata, da quando ero piccola. Ho preso il meglio da tutti e due, papà è determinato mentre mamma è riflessiva”.

Dei suoi genitori, Al Bano e Loredana Lecciso, ha preso le parti più belle ma anche il carattere, che mostra già bello deciso anche di fronte al padre. L’artista di Cellino ha infatti dichiarato di non essersi mai intromesso nelle sue decisioni e di assecondare ogni sua scelta: “So com’è fatta quindi non cerco le difficoltà. Conosco il suo carattere e approvo tutto quello che decide di fare”.

Per l’occasione, Jasmine Carrisi cambia ruolo e assume quello di intervistatrice. Tante le domande e le curiosità, tra le quali quella divertente della “prima fidanzatina” di Al Bano che risponde al nome di Sophia Loren: “Andavo al cinema e vedevo tutti i suoi film. Ero totalmente affascinato da lei e posso quindi dire che sia stata la mia prima fidanzatina”.

I figli sono però al centro della sua vita e sono il suo punto di riferimento. Per questo, Al Bano non ha alcun dubbio: “Voi figli siete il mio portafortuna”.

Al termine di questa particolare intervista, Mara Venier le concede un’ultima domanda che è stata solo sua. Jasmine ha quindi voluto conoscere l’opinione di suo padre in merito alla sua scelta di cantare, seguendo le sue orme e quelle artistiche della famiglia.

La reazione di Al Bano è stata inaspettata e con un’importante raccomandazione che Jasmine – e tutti i giovani – dovrebbe tenere a mente: “La tua felicità è la mia. Non abbandonare mai la strada della cultura, più ne hai e meglio è”.

L’artista pugliese ha appena compiuto gli anni, ricevendo una quantità smisurata di auguri ai quali ha risposto personalmente. A darne conferma è proprio Mara Venier: “Hai risposto a tutti, hai risposto anche a me!”.