Diletta Leotta: il nuovo fidanzato rompe il silenzio

Daniele Scardina rompe il silenzio e racconta tutta la verità sul legame con Diletta Leotta

Daniele Scardina rompe il silenzio e per la prima volta parla del legame con Diletta Leotta. Il pugile, che nelle scorse settimane era stato paparazzato insieme alla giornalista, ha deciso di dire la sua.

Un legame, quello fra Diletta e il pugile King Toretto, iniziato durante una serata in onda su DAZN dedicata alla boxe con un incontro nel Palalido di Milano. Qualche battuta, due chiacchiere e fra i due sarebbe nata immediatamente un’intesa, continuata anche in seguito, con uscite e una breve vacanza a Ibiza.

27 anni e ben 17 match vinti, Daniele Scardina è un giovane e talentuoso pugile. Vive negli Stati Uniti, dove si allena, ma è spesso in Italia.

“Quello che voglio fare – ha svelato alla Gazzetta dello Sport – è prendere più gente possibile dal calcio, dalla moda, dallo sport, dal nuoto. Tutti. Li voglio portare in questo mondo e farli appassionare a me e quindi alla boxe”.

Scardina ha svelato di avere moltissimi amici nel mondo dello spettacolo, fra cui Elodie, legata anche alla Leotta: “Molti artisti vengono perché sono amici – ha spiegato -. Dicono “Andiamo a vedere Scardina”. Il giorno dopo o la sera stessa mi scrivono “Che Bello”. L’ultimo esempio? Elodie, la cantante, si è innamorata di questo sport e adesso vuole iniziarlo a praticarlo”.

Il pugile ha commentato anche la love story con Diletta Leotta, chiarendo che, almeno per ora, si tratta di un’amicizia anche se le foto dei baci e degli abbracci, pubblicate sul settimanale Chi, sembrano raccontare ben altro.

“Io sono single, mi sono lasciato a gennaio – ha raccontato Scardina -. Che male c’è?! Diletta è venuta a presentare un mio incontro e l’ho conosciuta tramite amici. E poi… Si vede nelle foto. Sì, è un’amica speciale”.

E mentre Diletta sembra aver ritrovato il sorriso fra le braccia dello sportivo, anche Matteo Mammì, suo ex fidanzato, è nuovamente innamorato. Il manager è stato paparazzato in vacanza con l’attrice Anna Safroncik, con cui sarebbe nata una bella intesa.