Deva Cassel, bellissima e talentuosa come mamma e papà

Deva, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, oltre ad essere bellissima è talentuosa come i genitori. Il video mentre canta, postato su Instagram, ne è la dimostrazione

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Il viso angelico e perfetto di mamma Monica Bellucci, il fisico magro e slanciato di papà Vincent Cassel: Deva, primogenita nata dall’amore (oggi finito) tra i due attori e sex symbol, non poteva che uscire meravigliosa.

La quindicenne, apparsa raramente agli eventi mondani insieme a mamma e papà, per ora preferisce una vita lontana dai riflettori. La coppia di attori  ha sempre tenuto nell’ombra le figlie Deva e Léonie, non facendole partecipare a nessun evento ufficiale e non posando per nessun servizio fotografico in loro compagnia. Tranne una sola eccezione: uno spot pubblicitario per un profumo, uscito a inizio 2020, in cui Deva mostrava l’incredibile somiglianza con Monica

Dalle foto e dai video postati sui social, in ogni caso, si intravede già una stella nascente, splendida e luminosa come la celebre madre.

L’ultimo video, pubblicato sulla pagine di una fan page, la mostra intenta a cantare una canzone brasiliana. Intonazione perfetta e voce soave, Deva farà sicuramente strada.