Cristina Quaranta, la star di Non è la Rai ha cambiato vita: cosa fa oggi

Ex velina e star di Non è la Rai: cosa fa oggi Cristina Quaranta, showgirl molto amata

Velina di Striscia la Notizia e star di Non è la Rai, Cristina Quaranta è stata una star della tv. 47 anni e una lunghissima carriera in tv, l’ex showgirl ha cambiato vita e oggi gestisce un negozio di tendaggi. La scelta di allontanarsi dalla tv è stata graduale, legata anche alla nascita della figlia Aurora, nata dall’amore per l’imprenditore Matteo De Stefani.

“È da anni che non mi si vede in televisione – ha svelato a Dagospia – perché ho deciso di accantonare il mondo dello spettacolo da quando sono diventata mamma, mia figlia Aurora è stata la priorità. Oggi che ha quasi 18 anni mi rendo conto che la tv non è più quella dei miei amati anni 90’”. Conduttrice, ballerina e showgirl, Cristina Quaranta è stata un volto del piccolo schermo per moltissimi anni.

Oggi la sua vita è molto diversa. Vive a Milano, dove gestisce un negozio. “Da quando ho lasciato la tv ho fatto vari lavori – ha raccontato -: sono stata ufficio stampa, sono stata un agente immobiliare, oggi invece gestisco un negozio di tendaggi, do una mano ad un amico romano che ha questa bottega a Milano, quando è fuori città lo sostituisco; mi piace molto questo lavoro, anche perché io non sono fatta per stare a casa con le mani in mano, mi piace riscoprirmi, reinventarmi e fare tante cose nuove”.

L’addio al mondo dello spettacolo è arrivato anche per altri motivi che Cristina Quaranta, con la consueta sincerità, ha voluto confessare. “Non sono affatto arrabbiata con la televisione per il semplice fatto che io nella vita avrei voluto fare tutt’altro, è accaduto tutto per caso, io non ho mai cercato questa carriera”, ha detto.

“Se mi chiamano e mi propongono qualcosa che mi piace accetto – ha aggiunto la Quaranta -, altrimenti continuo a fare la mia vita lontana dai riflettori che mi appaga e mi gratifica. Col senno di poi però tornando indietro avrei fatto tutt’altro, sarei rimasta a Roma a fare l’insegnante di educazione fisica. Non mi è mai piaciuto l’ambiente dello spettacolo, ho pochissimi amici che fanno parte di questo mondo, mi sono sempre sentita un pesce fuor d’acqua”.

“Sono molto amica di Laura Freddi da tantissimi anni – ha concluso l’ex star di Non è la Rai -, lei è una persona speciale e tra noi c’è un legame molto forte, abbiamo co-condotto anche un programma che si chiamava “Il Guastafeste”, io e Laura eravamo le primedonne di questo varietà del sabato sera di Canale 5. Le persone senza peli sulla lingua come me sono scomode e non volendo cambiare il mio carattere sono stata allontanata e fatta fuori, ma va bene così”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Cristina Quaranta, la star di Non è la Rai ha cambiato vita: cosa fa ...