Chiara Ferragni si è vaccinata, l’emozione su Instagram: “Primo passo per la normalità”

L'influencer più famosa del mondo ha ricevuto la sua dose di vaccino e ha condiviso le sue prime sensazioni con i tanti follower

Una giornata di grandi emozioni, per Chiara Ferragni, che riceve la sua prima dose di vaccino anti-Covid. La nota imprenditrice digitale si è mostrata su Instagram proprio nel momento dell’iniezione, com’è usanza per molti in questo periodo.

Punto di riferimento per giovani – e meno giovani – ha voluto lanciare un messaggio molto importante con il quale ha invitato tutta la popolazione a sottoporsi al vaccino, unico modo per vedere la luce in fondo al tunnel. A corredo dell’immagine che ha riservato ai social, Chiara Ferragni scrive:

“Un momento così emozionante che sembrava così lontano e finalmente è successo: ricevere la mia prima dose di vaccino contro il Covid. Dopo più di un anno in isolamento e paura sono così felice che questo sia il primo passo verso una vita normale. Vacciniamoci tutti”.

Il suo messaggio arriva forte e chiaro dopo molti interventi di sensibilizzazione rivolti a tutti, uno dei quali richiesto anche dall’ex Presidente del Consiglio Giuseppe Conte. In quell’occasione, il Premier intervenne per richiedere ai Ferragnez di spendere due parole per l’uso corretto della mascherina, per il quale ancora troppi manifestavano la loro riluttanza. Chiara Ferragni non se lo fece ripetere due volte e utilizzò subito i suoi social per chiedere a tutti di essere responsabili e utilizzare correttamente tutti i dispositivi di protezione, gli unici in grado – allora – di tenerci al riparo dal contagio.

L’influencer è una delle prima giovani a ricevere il siero dopo l’apertura delle prenotazioni per la vaccinazione di massa, ma non sarà l’unica. Tutte le Regioni hanno infatti programmato il piano per coinvolgere tutte le fasce d’età, dopo aver messo al sicuro le categorie più fragili.

L’emozione di ricevere il vaccino è quindi stata grande, dopo oltre un anno di paura e di sacrifici. Chiara Ferragni decide così di raccontare ancora qualche particolare nelle sue storie, nelle quali ribadisce quanto sia importante aderire alla campagna vaccinale, come aveva già specificato nella didascalia della foto:

“Sono super felice, mi sembra di vedere una luce alla fine del tunnel dopo un anno e mezzo che ci è stato rubato dalla nostra vita. Mi raccomando, vaccinatevi tutti. È l’unico modo per uscire da questo incubo”.

Chiara Ferragni riceve la sua prima dose di vaccino da mamma bis, dopo aver messo alla luce la piccola Vittoria il 23 marzo scorso presso la clinica Mangiagalli di Milano. L’imprenditrice era già madre di Leone, avuto qualche mese prima del matrimonio con Fedez, che ha sposato con rito civile il 1° settembre 2018.