Chiara Ferragni e Fedez, altro che crisi: la loro serata romanticissima

I Ferragnez hanno trascorso una serata all'insegna dell'amore in Galleria Vittorio Emanuele a Milano, tra candele, fiori e torta a forma di cuore

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Che quelle voci che li volevano in crisi fossero assurde lo avevamo già detto, ma ora Chiara Ferragni e Fedez hanno definitivamente dissipato ogni dubbio sulla forza e la resistenza del loro amore, almeno fino al prossimo dettaglio travisato dai loro follower.

La coppia più influente del web ha trascorso una serata all’insegna del romanticismo, di quelle che si vedono solo nei film, e ha ovviamente condiviso i momenti più belli su Instagram.

Chiara Ferragni e Fedez, San Valentino anticipato

Di bianco vestita lei, total black lui, Chiara Ferragni e Fedez hanno mostrato ai loro fan i dettagli di quella che sembrava una scena tratta da Pretty Woman: tavola imbandita, decorata con fiori e circondata da candele anche sul pavimento, petali di rose a disegnare il percorso che li conduce ai loro posti, tutto è curato fin nei minimi particolari. E, proprio come nel film con Julia Roberts e Richard Gere, c’è anche il gioiello che vale una fortuna: un bracciale Cartier in oro bianco, onice, smeraldi e diamanti del valore di 116mila euro, che ha tutta l’aria di essere un regalo per Chiara da parte del marito.

Una cena intima, solo loro due, senza Leone e Vittoria, per regalarsi una serata romantica e ritrovare la loro intimità. Tutto perfetto e tutto che ricorda le atmosfere tipiche di San Valentino, anche se con leggero anticipo (chissà, forse sanno già che lo trascorreranno separati e hanno voluto portarsi avanti).

Chiara Ferragni e Fedez, perché si parlava di crisi

Nei giorni scorsi l’hashtag #Ferragnez era balzato in cima ai trend topic di Twitter, spinto dai tantissimi commenti di fan convinti che tra Chiara Ferragni e Fedez ci fosse qualcosa che non andava. Il motivo? Una storia in cui il rapper non indossava la fede e l’assenza di like e commenti sui rispettivi profili nei post in cui entambi si mostravano con i figli, ma mai insieme.

Tanto era bastato a insinuare il dubbio che la situazione fosse compromessa. Addirittura si è iniziato a parlare di tensioni nate durante la quarantena natalizia a causa del Covid e di una lite furibonda in montagna: niente di certo, né mai confermato da una delle due parti. Qualche giorno dopo è arrivata una foto pubblicata da Fedez nelle sue stories in cui si vedeva la sua mano stretta in quella di Chiara, con tanto di cuoricino rosa e tag. Ma non è bastato e nei giorni successivi sui social ci si è continuati a interrogare sul perché trascorressero così tanto tempo separatamente con i figli. Eppure, in alcuni dei video in cui Fedez prova a dare da mangiare a Vittoria facendo mille teatrini per distrarla, si sente in sottofondo la voce di Chiara che parla al telefono.

Magari la crisi c’è stata davvero, come ogni coppia su questo pianeta anche loro possono avere alti e bassi e decidere di superarli a modo loro, concedendosi qualche spazio per poi riavvicinarsi e tornare più uniti e forti che mai. In fondo sarebbe anche un bel messaggio, dimostrerebbe che persino la loro vita non è tutta rose e fiori, almeno finché non lo decidono loro, con una cena indimenticabile che mette un punto a ciò che è stato. E dopo un punto arriva sempre un nuovo inizio.