Chi era Hervé Foer, marito di Drusilla Foer e suo grande amore

Chi era Hervé Foer, marito di Drusilla Foer e il grande amore della sua vita

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Si chiama Hervé Foer l’ultimo marito di Drusilla Foer e il suo grande amore. L’artista e grande protagonista di Sanremo 2022 in più occasioni ha parlato della sua vita privata e del percorso che l’ha portata a diventare la persona che è oggi. Drusilla si è sposata due volte e dopo la morte dell’amato Hervé – da cui ha preso il nome d’arte Foer – non ha più avuto nessuna relazione sentimentale.

Chi era Hervé Foer, ultimo marito di Drusilla Foer

Intervistata da Serena Bortone, Drusilla Foer ha parlato dell’amore per il suo secondo marito, conosciuto all’estero. Di origini belghe, Hervé aveva discendenti nobili e faceva parte della famiglia Dufour, legata al mondo dolciario. “Una decina di anni fa tornavo dal Belgio, dove vivevo con mio marito – ha raccontato l’attrice alla Bortone -. Sono tornata addolorata dalla scomparsa di mio marito, ero triste”. Drusilla ha spiegato di aver amato moltissimo Hervé ed è convinta che non troverà mai più nessuno come lui: “Difficile trovare un uomo così. Lui è stato il mio ultimo amore”.

Il primo marito di Drusilla Foer

Nel passato di Drusilla Foer c’è un altro marito. La co-conduttrice della terza serata di Sanremo 2022 ha svelato di essersi sposata quando era molto giovane. L’uomo era un ex pugile texano, conosciuto durante la sua permanenza negli Stati Uniti, e Drusilla l’ha definito “orrendo”. “L’ho sposato giovane perché avevo l’esigenza di andare via da casa, lui era un po’ spaccone, arrogante”. A Oggi è un altro giorno, la Foer ha raccontato di averlo lasciato dopo i suoi ripetuti tradimenti. In seguito sarebbe arrivato l’amore per Hervé. Dopo la morte del secondo marito, l’attrice ha scelto di restare single nonostante i numerosi corteggiatori. “Mi scrivono, mi dicono cose carine, anche volgari. Io gli dico che sono vedova e loro si mettono l’anima in pace”, ha rivelato.

La vita privata di Drusilla Foer

La nobildonna, da sempre molto riservata, ha rivelato di aver dato il suo primo bacio a una ragazza, la figlia della governante di famiglia. “La guardavo per ore, eravamo amiche – ha confidato -. Lei mi diede un bacio e io lì pensai che avrei baciato solo donne. Dopo ho cambiato idea, ho baciato chiunque”. Della Governante Ornella invece ha detto: “A lei devo tutta la solidità che posseggo, che è direttamente proporzionale alla crudeltà che la caratterizza”.

La tragedia che ha segnato Drusilla Foer

Vero nome Gianluca Gori, Drusilla Foer ha alle spalle una tragedia familiare. La nobildonna infatti è cresciuta con un fratello, Gherardo, e due sorelle, che sono purtroppo morte prematuramente a causa di un incidente aereo. “Eravamo quattro fratelli, un fratello maggiore e due gemelle – ha rivelato -. Queste ultime due non ci sono più, sono morte in un incidente aereo. Ero una bambina lunga, senza forme, la mia visione di quel periodo era limitata al mio aspetto seduttivo pari ad un oleogramma. Mi piacevano dei ragazzi”.