Drusilla Foer

Drusilla Foer

Drusilla Foer è l’alter ego di Gianluca Gori. Personaggio inventato ma carico di spessore, ha una vita ricca ed elegante. Drusilla nasce a Siena il 23 luglio, sotto il segno del Leone. Le stelle le forniscono una grinta da vendere, mentre la vita le fornisce fortuna: nasce e si muove, infatti, in un ambiente aristocratico toscano, circondata da vini, bellezza e agio. Ciononostante, Drusilla non si limita a essere una nobildonna vezzosa: legge e s’istruisce, nutrendo un’ampia cultura. La vita di Drusilla viene raccontata nello show Eleganzissima che lei stessa, data la passione per il mondo dello spettacolo, porta in giro per l’Italia. Nel 2022 Amadeus la sceglie come co-conduttrice del Festival di Sanremo, dove si distingue non solo per la spiccata ironia ma anche per il monologo sull’unicità. [Di seguito riporteremo le informazioni sul personaggio di fantasia Drusilla Foer come narrate dal suo interprete Gianluca Gori]

Nome completo: Drusilla Gori Foer
Nascita: 23 luglio, Siena
Segno zodiacale: Leone
Altezza: 1,88 cm
Partner: Hans Foer Dufur
Pagina Facebook
Pagina Instagram

Le ultime notizie su Drusilla Foer

FAQs e Curiosità su Drusilla Foer

Drusilla Foer è sposata?

Drusilla Foer ha collezionato, per sua stessa ammissione "qualche marito e svariati amanti". È stata sposata due volte: la prima volta con un texano, che lei definisce spaccone e orrendo, e la seconda con Hans De Foer Dufur, suo grande amore.

Perché Drusilla Foer ha questo cognome?

Durante un'intervista a Verissimo, Drusilla ha ammesso che il suo cognome da ragazza è Gori, ma che porta quello del marito Hans De Foer Dufur perché, anche se lui è defunto, ne è ancora innamorata e sente ancora un profondo legame, al punto da non aver più avuto amanti dopo di lui.

Drusilla Foer ha figli?

Drusilla Foer non ha figli: la sua vita avventurosa e il suo temperamento irrequieto l'hanno portata a privilegiare la passione e le esperienze alla famiglia.

Qual è l'origine del nome di Drusilla Foer?

Drusilla ha raccontato che il nonno, celebre produttore di vino toscano, concluse degli importanti accordi su un battello chiamato proprio Drusilla che portava a Istanbul. Durante uno di quei viaggi ebbe una notte di passione con la nonna e da lì nacquero due gemelli, il padre della Foer e una zia, chiamata proprio Drusilla. La zia in questione morì in giovane età e quando lei nacque ne ereditò il nome.

Drusilla Foer ha fratelli/sorelle?

Drusilla Foer ha un fratello di nome Gherardo e due sorelle, che sono però tragicamente scomparse durante un incidente aereo.

Drusilla Foer ha dei nipoti?

Drusilla Foer ha due nipoti, Ginevra e Giacomo. Con il maschio ha un legame più forte, perché condividono grandi passioni come quelle per la lettura e per l'arte.

Drusilla Foer ha un titolo nobiliare?

Drusilla Foer ha affermato di non aver alcun titolo nobiliare. Le due nonne erano invece titolate, ma lei ne ha preso le distanze perché voleva essere più rock e indipendente.

Drusilla Foer ha delle passioni?

Drusilla Foer ama la cucina. Durante un'intervista a Verissimo ha dichiarato che la cucina è un posto democratico e che si può capire molto delle persone da come cucinano.

Drusilla Foer ha girato il mondo?

Drusilla Foer ha girato il mondo in lungo e in largo. Prima ha vissuto a Cuba per via del padre, diplomatico giramondo, e poi ha iniziato a muoversi autonomamente, trasferendosi a Parigi, Chicago, Bruxelles. Per un lungo periodo ha anche vissuto a New York, doveva aveva un negozio dell'usato.

Drusilla Foer ha una domestica?

Drusilla Foer ha una domestica di nome Ornella, con cui ha un rapporto di odio-amore e che spesso viene citata nelle sue gag.