Isola dei Famosi, il canto d’amore di Awed a Drusilla (con sorpresa finale)

Isola dei Famosi, Awed che cerca in tutti i modi di conquistare Drusilla Gucci e Miryea Stabile, senza grandi risultati. La sua ultima dedica d’amore

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Awed, nome d’arte di Simone Paciello, youtuber naufrago dell’Isola dei Famosi 2021, si sta rivelando uno dei concorrenti più divertenti e simpatici all’interno del reality.

Ironico e autoironico, sempre allegro e soprattutto alla ricerca continua della sua “dea”, con una predilezione per le bionde, ovvero Drusilla Gucci e Miryea Stabile, è stato protagonista in puntata di un filmato divertente, introdotto da Ilary che lo vedeva decantare le lodi fisiche delle due ragazze.

In questo filmato invece, Awed ha dedicato loro dei veri e proprio canti d’amore.

“Sbaglio o c’è una “simpaticona” in lontananza? (Lei in puntata aveva detto che lui era “simpatico”, ndr). Ma ecco un altro nome che adoro, Drusilla, ah, che nome da Dea. E se non ti basta, navigherò tutti i mari. E se non ti basta, tutte le perle porterò davanti a te. E se non ti basta nemmeno questo….”. Il finale lo lasciamo a voi!