Cecilia Rodriguez incontra Stefano De Martino e sfila a Venezia senza Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez incontra Stefano De Martino dopo l'addio a Belen e strega Venezia senza Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez incontra Stefano De Martino e incanta Venezia senza Ignazio Moser. La showgirl e sorella di Belen è arrivata alla Mostra del Cinema senza il noto fidanzato, poco dopo un incontro-scontro piuttosto imbarazzante con il conduttore di Made In Sud ed ex cognato.

La modella argentina è sbarcata al lido di Venezia dopo un’estate piuttosto turbolenta dal punto di vista sentimentale. Cecilia infatti ha trascorso le vacanze separata dal fidanzato Ignazio Moser con cui, fino a qualche mese fa, sognava un figlio e le nozze. Mentre lei si è rifugiata nell’affetto della famiglia, proprio come Belen, lui si è scatenato in Sardegna con l’amico Andrea Damante, reduce anche lui dalla rottura con Giulia De Lellis.

Dopo i giorni felici a Capri con la sorella maggiore, Cecilia è arrivata alla Mostra del Cinema di Venezia da sola. Sono rimasti delusi i fan che sognavano di vederla arrivare sul red carpet mano nella mano con Ignazio Moser. Le cose sono andate diversamente e la giovane Rodriguez ha sfilato sul tappeto rosso da sola, sfoggiando un abito da sogno, argentato e con ampi spacchi, mostrandosi più bella che mai. A sostenerla la sorella Belen Rodriguez che nelle Stories di Instagram ha svelato di essere molto fiera di lei, pubblicando alcuni video e frasi di incoraggiamento.

Secondo alcune indiscrezioni poco prima di sbarcare a Venezia, Cecilia avrebbe avuto un incontro piuttosto burrascoso e imbarazzante con Stefano De Martino. Il conduttore e papà di Santiago, un anno fa era tornato con sua sorella, ma a distanza di mesi la love story è terminata di nuovo, nel peggiore dei modi. I due, che non si vedevano da tempo, si sarebbero incontrati in aereo, come rivela il settimanale Oggi. Stefano avrebbe preso posto accanto a Cecilia, facendo infuriare l’argentina che gli avrebbe chiesto di andarsene. L’ex ballerino di Amici, in imbarazzo, avrebbe cambiato posto, finendo per sedersi vicino a Giulia De Lellis, anche lei grande protagonista di Venezia ’77. Fra le altre reginette del red carpet non potevano mancare Francesca Sofia Novello, fidanzata di Valentino Rossi e top model, ma anche Arisa, come sempre splendida e sorridente.