Caterina Balivo si fa riccia e su Instagram svela quanto pesa

Su Instagram, Caterina Balivo svela quanto pesa e si fa riccia, sorprendendo, ancora una volta, tutti

Caterina Balivo si fa riccia e su Instagram svela quanto pesa. La conduttrice è tornata dalle vacanze più in forma e bella che mai e sui social si racconta senza filtri. Con la consueta sincerità, la Balivo ha svelato ai follower il suo peso, pubblicando un video in cui chiacchiera con alcuni collaboratori.

L’ex regina di Vieni da Me è volata a Milano per realizzare uno shooting. Mentre l’hairstylist Anna Cegliese realizzava la sua acconciatura, regalandole dei capelli super ricci, la conduttrice ha svelato il suo peso. “Io peso 64 chili”, ha rivelato, parlando con il manager Antonio Perfetto e lasciando a bocca aperta gli altri. “Sessantaquattro chilogrammi è impossibile”, ha risposto la Cegliese. “Ma sì, è vero! Prendiamo una bilancia e vediamo – ha replicato la Balivo, sorridendo e svelando anche la sua altezza -. Che c’entra l’altezza, sono alta un metro e 73 centimetri”.

“Wikipedia dice 1 e 74”, ha aggiunto il manager e lei ha ironizzato: “Beh può essere, con la vecchiaia uno si accorcia”. La chiacchierata è stata l’occasione per svelare anche un piccolo segreto nel passato di Caterina: “Per farmi prendere alla sfilata di Piazza di Spagna dissi 1 e 77. Mi guardarono e mi dissero: ‘Va bene, una bassa mi serve’. L’ho fatto davvero! Gli serviva davvero una bassa, erano tutte delle pertiche…”, ha raccontato.

Sempre sorridente e positiva, la Balivo si prepara ad affrontare un nuova stagione televisiva ricca di novità. Dopo l’addio a Vieni da Me, programma che ha condotto per alcuni anni con ottimi ascolti, la conduttrice è pronta a raggiungere nuovi traguardi. ”Primo settembre, sei arrivato! E ora da dove si parte? Riordino capelli e idee e ci rivediamo più tardi. Aggiorniamoci”, aveva scritto qualche giorno fa su Instagram. La presentatrice aveva poi risposto a chi le domandava se sarebbe tornata presto sul piccolo schermo. “Passerà un po’, così ringiovanisco”, aveva replicato. Caterina aveva poi chiarito di aver scelto la famiglia – il marito Guido Maria Brera e i due figli – rispetto alla tv. “E dai, si vedeva che amavi il tuo lavoro. Come mai questa decisione? Colpa della Rai che non ha rinnovato?”, ha chiesto qualcuno. Pronta la sua replica: “No, mamma Rai avrebbe voluto”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Caterina Balivo si fa riccia e su Instagram svela quanto pesa