Caterina Balivo incanta con l’abito da sogno. Le preoccupazioni di Guido Maria Brera

Caterina Balivo indossa su Instagram un vestito da sogno e affascina tutti. Mentre suo marito Guido Maria Brera figura tra i sostenitori dell'Ong Mediterranea

Caterina Balivo sente la primavera e sulla sua pagina Instagram pubblica una foto con un abito da sogno per celebrarla.

La presentatrice di Vieni da Me supera se stessa con un vestito rosa a decori floreali bianchi, gialli e fucsia. Ai piedi delle décolletée con tacco stiletto in raso. La bella Caterina è ultra chic con un outfit in stile anni ’50, degno di Grace Kelly. Lei commenta così: ‘Siamo come i fiori prima di vedere il sole a #primavera…’. I fan impazziscono e arriva una pioggia di complimenti per la sua bellezza e per la sua bravura:

Caterina anch’io ti seguo da tempo , ma devo farti i miei complimenti per la tua bellezza e per come conduttrice.

E ancora:

sei bravissima complimenti ti seguo tutti i giorni

Ciao Caterina, sei molto brava , sei coinvolgente e sei in prima persona coinvolta, brava molto brava

E sul vestito l’aggettivo più ricorrente è “stupendo“. La Balivo dunque affascina e in tv ha dato prova di avere sangue freddo ed essere perfettamente in grado di gestire gli inconvenienti. Infatti, quando Manuela Villa, ospite a Vieni da Me, non si è presentata in studio, Caterina senza scomporsi ha ironizzato: “Sarà al trucco”, stemperando così la tensione.

Mentre la presentatrice spensierata celebra la primavera, suo marito Guido Maria Brera forse sarà un po’ preoccupato. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, l’imprenditore sarebbe tra i sostenitori della Ong Mediterranea al centro in questi giorni di un acceso dibattito per il caso della nave Mare Jonio. Il sito I Diavoli, ispirato da Brera, figura nel gruppo di fondatori di Mediterranea.