Caterina Balivo, il lato privato di Maria De Filippi a Vieni da Me

Maria De Filippi protagonista de Il Té delle principesse racconta i suoi desideri più nascosti e svela di non saper mantenere i segreti

Fonte: Ufficio stampa

Maria De Filippi non ha mai raccontato così tanto di sé come a Vieni da Me, la trasmissione condotta su Rai 1 da Caterina Balivo.

La partecipazione di Queen Mary era prevista per la scorsa settimana ma poi qualcosa è andato storto. Finalmente ora la tanto attesa intervista si è concretizzata. E la moglie di Costanzo non si è risparmiata.

Dopo Al Bano, anche la De Filippi è protagonista della rubrica de Il Tè delle principesse. La presentatrice di Uomini e Donne, seduta tra palloncini colorati, risponde divertita alle domande delle gemelline, Camilla e Corinne, munite di tulle e coroncina.

Ha parlato del figlio Gabriele e del suo desiderio di diventare nonna ma anche del più bel regalo ricevuto da Costanzo. Ha confessato che quando si arrabbia deve strillare almeno per qualche minuto, “così mi passa. Se non grido invece non mi passa“.

Le principesse vogliono sapere chi comanda in casa e Queen Mary risponde:

Quelli che comandano su tutti sono i miei cani. Poi comanda mio marito e poi io. In casa mia cucina una signora che si chiama Annabel, io non cucino benissimo. Il mio cibo preferito è la pastasciutta, anche se non la mangio tanto spesso per restare in forma.

Le piccole riescono a carpire ogni segreto della conduttrice di Amici. Ad esempio che il suo cantante preferito è Tiziano Ferro e che la sua migliore amica si chiama Monica, conosciuta sui banchi di scuola. A proposito di bugie, Maria racconta:

Se dico le bugie? Quando ero piccola le dicevo ma mio papà e mia mamma non volevano che le dicessi e ho imparato a non dirle. Quindi adesso per non dirle, ogni tanto, faccio finta di non sapere le cose.

Per quanto riguarda i segreti invece:

A me non raccontano i segreti perché io poi parlo, chiacchiero, e non so bene come mantenerli. Infatti poi quando non li mantengo devo chiedere scusa.

Mentre Queen Mary non sa mantenere i segreti, la Balivo incassa un altro successo grazie alla presentatrice di Mediaset. E dal 30 ottobre debutta pure come scrittrice col romanzo Gli uomini sono come le levatrici, edito da Mondadori, come annuncia dal suo profilo Instagram.