Caterina Balivo in crisi con il marito? Lei replica su Instagram

Caterina Balivo è in crisi con il marito? Lei replica su Instagram e svela la verità

Caterina Balivo è in crisi con il marito? La conduttrice ha risposto alle domande di alcuni fan dopo una foto postata su Instagram. Ormai da qualche settimana Vieni da Me, il programma Rai che conduce, è stato sospeso. Un destino che l’azienda di viale Mazzini ha destinato a moltissime trasmissioni, da La Prova del Cuoco di Elisa Isoardi a Detto Fatto di Bianca Guaccero.

La Balivo vive a Roma insieme alla famiglia e sta trascorrendo queste settimane in casa con i figli Cora e Guido Alberto, ma soprattutto il marito Guido Maria Brera. I due sono sposati dal 2014, un amore grande che la conduttrice ha spesso raccontato nelle interviste e che i follower hanno imparato a scoprire in queste settimane.

Il manager e la presentatrice infatti hanno deciso di lanciare un nuovo format che va in onda su Instagram, dedicato ai libri. Fra un’intervista e l’altra con gli scrittori, la Balivo ha dato vita a diversi siparietti comici con il marito. I due hanno discusso di fronte ai follower e si sono lanciati frecciatine a vicenda.

Fra le ultime foto postate su Instagram dalla conduttrice c’è uno scatto che ha alimentato i gossip e la curiosità dei fan. Nell’immagine la showgirl sembra triste e commenta: “Vi capita mai di voler dire tante cose, di svuotare la testa, ma di non riuscirci? Oggi va così…”. Il post è stato commentato da moltissimi follower che hanno cercato di dare coraggio alla presentatrice e di consolarla in un momento “no”.

Fra i tanti commenti anche quello di una fan, preoccupata che la lunga convivenza possa mettere in crisi il legame fra la Balivo e il marito Guido Maria Brera. “Ciao Cate – ha scritto un fan -, ho paura che la continua convivenza con tuo marito, sia diventando pesante. Ti vedo molto provata, la convivenza forzata è dura”. Immediata la replica di Caterina che ha risposto: “Ma nooo io amo stare tutti i giorni con mio marito”, ha detto.