Belen Rodriguez, Santiago la rimprovera: “Fai 300 foto al giorno”

Su Instagram, Santiago riprende mamma Belen Rodriguez alle prese con i selfie

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Su Instagram va in scena un divertente siparietto con Santiago che irrompe nelle Stories di Belen Rodriguez per sgridare la mamma, accusata di farsi troppe foto. La showgirl argentina si sta godendo le vacanze insieme a tutta la famiglia dopo la nascita della piccola Luna Marì. La secondogenita della modella è arrivata lo scorso luglio e ha portato grande felicità nella sua vita e in quella di Antonino Spinalbese.

Dopo aver partecipato alle registrazioni di Tu Sì Que Vales, Belen ha deciso di dedicarsi interamente alla famiglia, fra giornate all’insegna delle coccole a Luna Marì e dei giochi con Santiago. Il primogenito della Rodriguez, frutto del suo amore per Stefano De Martino, cresce in fretta e si diverte a scherzare con la sua mamma, facendola sorridere.

Nelle Stories di Instagram, Belen prova a scattarsi una foto, mettendosi in posa, ma Santiago interviene. “Ti fai tremila foto al giorno!”, dice il primogenito della showgirl, causandole una risata. La Rodriguez prova a difendersi, ma il bambino ribatte: “Eh ma come no. Ho contato trecento foto e ancora del 2021!”. Un siparietto molto divertente, in cui scopriamo una Belen privata e autentica, che interrompe il video non appena si sentono i vagiti della piccola Luna Marì.

Dopo un periodo difficile, la showgirl sta vivendo un momento magico della sua vita. Un anno fa l’incontro con Antonino Spinalbese, arrivato dopo il doloroso addio a Stefano De Martino. Una storia d’amore divenuta da subito importante con la showgirl che qualche mese dopo ha annunciato la gravidanza, raggiante e certa di aver trovato l’uomo della sua vita. Oggi stringe fra le braccia Luna Marì, accanto a lei ci sono Antonino e Santiago che è pazzo della sorellina. Anche i rapporti con De Martino sarebbero migliorati per garantire la massima serenità a Santiago.

“Con Anto è stata proprio una cosa naturale – ha raccontato la showgirl -. Penso che quando arrivano gli amori così forti ti conosci e ti sembra di conoscere l’altro da una vita. Se devi costruire pian piano vuol dire che c’è sempre qualcosa che manca. L’amore per me deve essere fortissimo, altrimenti mi faccio mille domande. E allora vuol dire che non è quello giusto”.